Uomini e Donne: scintille tra Teresa e Salvatore
Video Mediaset
Uomini e Donne: scintille tra Teresa e Salvatore
Televisione

Uomini e Donne: scintille tra Teresa e Salvatore

Il corteggiatore minaccia di andarsene poi accetta di ballare con la tronista

Ci pensa Teresa Cilia ad animare con la sua passionalità travolgente le puntate del trono classico di Uomini e Donne. La bella siciliana è sempre più presa da Vincenzo, Fabio e Salvatore ma con quest’ultimo la tensione è spesso dietro l'angolo: il corteggiatore, anche lui siciliano, non tollera la complicità (e i baci) che si è creata con gli altri due ragazzi e sbotta minacciando di andarsene.

Che grinta, Teresa!

Fabio, Vincenzo o Salvatore, per lei pari sono. Nessuno dei tre la convince fino in fondo e su tutti mantiene qualche perplessità, anche se il feeling è evidente. Fino a qualche settimana fa l’argentino Fabio sembrava aver acquisito un discreto vantaggio rispetto agli “avversari”, poi le distanze si sono accorciate: lui è andata a trovarla in Sicilia e tra i due è scattato anche un bacio, che ha fatto innervosire e non poco Salvatore. Alti e bassi anche con Vincenzo, cui non perdona la reazione tardiva: dopo le incomprensioni delle puntate passate, lui l’ha raggiunta in camerino per un chiarimento ma a Teresa la situazione non piace e lo dice apertamente. Contro di lei si scaglia prima Rosy, storico volto del pubblico del people show, poi Jack Vanore: l’opinionista difende Vincenzo e attacca la tronista per i suoi modi troppo autoritari.

Teresa vs Salvatore

Ma i toni più accesi restano quelli tra Teresa e Salvatore. Nonostante il clima in esterna sia ottimo, quando lui vede l’intimità che si è creata tra la tronista e gli altri ragazzi, cede alla delusione. “Non voglio baciare una ragazza che bacia gli altri”, confessa con faccia truce. “È più facile aprire la bocca che il cuore: io me ne vado”, sbotta. Sul suo cammino incrocia ancora una volta una nervosissima Tina Cipollari: “Basta con questi sermoni, non ti credo”. La tensione in studio sale e anche tra il ragazzo (difeso a spada tratta da Gianni Sperti) e Teresa volano parole grosse: a mediare ci pensa ancora una volta Maria De Filippi che invita Teresa a essere più morbida nei confronti di Salvatore, esortandoli a trovare un punto d’accordo e a ricominciare. La tronista a quel punto lo invita a ballare e lui, dopo qualche resistenza, accetta. Pace duratura o tregua armata?

I più letti