Uomini e Donne: Andrea Cerioli lascia, ecco i nuovi tronisti
Witty Tv
Uomini e Donne: Andrea Cerioli lascia, ecco i nuovi tronisti
Televisione

Uomini e Donne: Andrea Cerioli lascia, ecco i nuovi tronisti

Oltre a Fabio Colloricchio, ci saranno Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi

Appena il tempo di metabolizzare le scelte di Jonás Berami e Teresa Cilia che a Uomini e Donne si è compiuta la staffetta tra tronisti. Con tanto di sorpresa, che trapela dalle indiscrezioni sull'ultima puntata registrata, durante la quale Andrea Cerioli ha deciso di abbandonare il trono ad un passo dalla scelta: l'ex concorrente del Grande Fratello 13 ha infatti ammesso di avere le idee troppo confuse per decidere. Ecco chi sono i nuovi protagonisti del people show. 

Andrea Cerioli lascia

Che Andrea non avesse ancora del tutto chiaro come chiudere la sua esperienza era evidente da settimane, tanto che la stessa Maria De Filippi lo aveva invitato a riflettere per non arrivare ad una scelta forzata. Così, quando la conduttrice e Tina Cipollari gli hanno fatto notare che il problema non erano le sue corteggiatrici - Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda - ma una sua indecisione di fondo, il ragazzo ha confessato di non sentirsi pronto per la scelta. Il pubblico non ha reagito bene, visto che in molti puntavano tutto sulla possibile uscita di scena romantica con Sharon, ma la De Filippi e l'opinionista l'hanno sostenuto nella sua decisione. Quantomeno ha evitato una scelta esclusivamente televisiva.

Fabio Colloricchio sul trono

Uno dei nuovi tronisti sarà invce Fabio Colloricchio, l'istruttore di fitness e modello italo-argentino, protagonista in questi mesi di un serrato corteggiamento nei confronti di Teresa Cilia: dopo che ragazza ha però scelto Salvatore Di Carlo, Maria De Filippi lo ha raggiunto nel backstage proponendogli di rimettersi in gioco e salire sul trono. Una folta schiera di fans è pronto a sostenerlo. 

Valentina e Amedeo, le new entry

Il nuovo volto femminile del trono classico sarà invece Valentina Dallari, 21enne di Bologna: fa la rappresentante di abbigliamento e la pr in alcuni locali, si definisce una ragazza determinata e dalle idee chiare. E' single dal marzo dello scorso anno. Il terzo tronista sarà invece Amedeo Andreozzi, una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne: il modello corteggiò infatti Teresa Cilia nell'edizione Ragazzi e Ragazze. Confessa di avere un brutto carattere e di non essersi mai innamorato. Troverà l'anima gemella? 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti