Una grande famiglia 3: quali segreti nasconde Claudia?
Ufficio Stampa
Una grande famiglia 3: quali segreti nasconde Claudia?
Televisione

Una grande famiglia 3: quali segreti nasconde Claudia?

La figlia segreta di Eleonora sparisce, ma poi torna. Stefano lascia Giovanna

Terzo appuntamento questa sera su Rai Uno con Una grande famiglia 3. La saga della famiglia Rengoni si arricchisce di nuove sfumature e sarà proprio uno dei nuovi personaggi della terza stagione, ovvero Claudia - intepretata da Isabella Ferrari - a riservare nelle nuove puntate degli inaspettati colpi di scena. Perchè la figlia segreta di Eleonora (Stefania Sandrelli) scappa dall'ex marito? Quali segreti nasconde?

I segreti e le bugie di Claudia

Claudia (Isabella Ferrari) parte senza lasciare traccia, ma viene colta da un malore che la costringe a recarsi in ospedale: a quel punto decide di chiamare Alberto (Giampaolo Morelli) che la convince a tornare a Villa Rengoni. Nel frattempo Domenico, il suo ex marito, è uscito di prigione e si mette alla ricerca dell’ex moglie e delle figlie: arrivato a Inverigo, passa al setaccio gli alberghi per capire dove si trovano e individuato il posto dove Claudia pernottava, scopre che c'è un legame tra la donna e i Rengoni.

Nascono nuove coppie

Trasferitosi a casa di Laura (Sonia Bergamasco), Nicolò (Romano Reggiani) scopre che Mattia, il ragazzo della piscina, abita sullo stesso pianerottolo. Riuscirà a lasciarsi andare? Valentina (Irene Casagrande), intanto, rivede Jamal: lui le chiede di uscire e l'attrazione tra i due è sempre più forte. Ernesto (Gianni Cavina) confida a Chiara (Stefania Rocca) che il capo italiano di una multinazionale lo vuole incontrare e riceve una proposta molto vantaggiosa per l’acquisto della Rengoni. Si farà convincere?

Ancora dubbi per Raul

Dopo aver lasciato Giovanna (Valeria Solarino) ed essersi licenziato dalla Benedetti Valentini, Stefano (Primo Reggiani) si sfoga con Raoul (Giorgio Marchesi) e il fratello gli consiglia di rivolgersi ad suo amico psicologo per uscire dalla situazione. Nel frattempo Eleonora comunica la sua decisione di voler riconoscere Claudia e a quel punto Laura cerca di combattere i propri pregiudizi e propone alla sorella di andare a lavorare per lei. Raoul intanto è convinto che ci siano alte probabilità che il figlio di Martina (Valentina Cervi) sia suo e va dalla donna per affrontarla e scoprire la verità. Claudia e Alberto escono per la prima volta insieme, ma al ritorno dall’appuntamento, davanti al cancello di Villa Rengoni, Claudia trova Domenico.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti