Fox
Televisione

The Walking Dead 7: trailer e cose da sapere

I fan della popolare serie horror stasera sapranno finalmente quale dei protagonisti lascerà il set

La sesta stagione si era congedata con un finale spaventoso e un mistero: Negan (Jeffrey Dean Morgan, Grey’s Anatomy) il nuovo “cattivo” aveva deciso di uccidere uno dei protagonisti della serie, lasciando i fan di The Walking Dead in sospeso. L’attesa sta per finire e stasera, 24 ottobre, si conoscerà finalmente la vittima della brutale esecuzione del capo dei Salvatori.

Che cosa vedremo?
Anzitutto scopriremo la vittima del terribile Negan e le sue intenzioni verso gli altri protagonisti della serie, ora che sono alla sua mercè. Vige il misetro più assoluto, perché come sanno bene i fan di The Walking Dead, i nuovi episodi non prendono più spunto dai fumetti da cui è tratta la serie tv. E pare che ciascuno degli 11 attori del cast abbia girato la scena della propria morte. I produttori di The Walking Dead e il regista dell'episodio avrebbero poi lavorato con gli autori per decidere chi effettivamente sarebbe morto, senza neppure rivelarlo agli attori. Tutto questo per evitare la fuga di notizie dal set e il temutissimo spoiler (altro termine di uso comune fra i fan delle serie tv) ovvero l’anticipazione sulla trama che letteralmente “rovina” la visione allo spettatore.

Da sapere
Negan non sarà l’unica novità della settima stagione. Con lui anche il nuovo personaggio King Ezekiel, interpretato da Khary Payton (General Hospital) sempre affiancato dalla fedele tigre Shiva. Quale dei due eccentrici e carismatici leader avrà la meglio? Ezekiel nel fumetto si rivela un valido alleato per Rick (Andrew Nichols) nella lotta contro Negan, sarà così anche nella serie tv? Secondo l'autore, Robert Kirkman la nuova stagione sarà epica e allargherà ulteriormente gli orizzonti dello show.

Il trailer

Ti potrebbe piacere anche

I più letti