Televisione

Temptation Island Vip: ecco le coppie, il cast completo

Simona Ventura alla conduzione del docu-reality, le cui riprese partiranno dopo metà agosto. Nel cast anche Stefano Bettarini e Valeria Marini

SIMONA VENTURA Selfie Canale 5

Francesco Canino

-

Archiviato Temptation Island 2018, che si è concluso con ascolti record interno ai 4 milioni e due coppie scoppiate su sei, è già tenpo di pensare alla prima stagione di Temptation Island Vip, in onda dal prossimo settembre con la conduzione di Simona Ventura. Ecco i protagonisti del docu-reality di Canale 5. 

Temptation Island Vip, Bettarini e Marini nel cast 

A rivelare i primi succosi rumors sulle coppie di Temptation Island Vip è stato il settimanale Chi. Le riprese del docu-reality partiranno dopo Ferragosto con Simona Ventura nei panni di conduttrice e gran cerimoniera del programma, fortemente voluta da Maria De Filippi. In gioco si metteranno sei coppie di volti noti, o aspitanti tali, e non mancheranno le sorprese.


 

Tra i "colpacci" messi a segno da Mediaset e Fascino (la società che produce il format), c'è infatti anche l'ingaggio di Stefano Bettarini, ovvero l'ex marito della conduttrice, con l’attuale compagna Nicoletta Larini: il corto circuito gossipparo è da brividi per gli amanti del genere. Il contratto per il calciatore in pensione è in fase di definizione, mentre è già stato firmato quello di Valeria Marini, che parteciperà con il fidanzato Patrick Baldassarri. Pare saltata invece la partecipazione di Alex Belli e Mila Suarez.

Il cast completo del docu-reality di Canale 5

Tocca dunque a Temptation Island Vip aprire la nuova stagione di Canale 5, forse al via da martedì 11 settembre (ma il palinsesto è ancora in fase di definizione), e le aspettative della rete e del pubblico sono piuttosto alte, visto il successo della  versione nip, che nella terza puntata ha toccato picchi di oltre il 40% di share sul target dei giovanissimi.


Secondo Il Fatto quotidiano, nel cast ci saranno anche Andrea Zenga - figlio dell'ex portiere dell'Inter, Walter Zenga - con la fidanzata Alessandra Sgolastra e ancora Sossio Aruta con Ursula Bennardo, coppia nata nell'ultima stagione del trono over di Uomini e Donne, dove si sono fatti notare con faccia a faccia interminabili e a tratti surreali: Sossio è uscito per qualche tempo anche con Ida Platano, protagonista indiscussa di Temptation Island 2018, assieme al compagno Riccardo Guarnieri. Insomma, ne vedremo delle belle.

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data:

Da Uomini e Donne con furore, questa volta trono classico, arriva anche la quinta coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: nonostante il finale di trono piuttosto turbolento, hanno retto alla prova della vita reale e ora vogliono testare il loro legame partecipando alla prima versione vip di Temptation Island. Completano il cast lo stylist e direttore creativo del brand Coconuda, Fabio Esposito, insieme alla fidanzata Marcella Esposito: stesso cognome ma storie diverse, come ha rivelato Chi sono fidanzati da due anni e ora vogliono mettersi alla prova.

Per saperne di più: 





© Riproduzione Riservata

Commenti