Amedeo Alessia Temptation Island
Ufficio Stampa
Amedeo Alessia Temptation Island
Televisione

Temptation Island: Amedeo e Alessia sempre più in crisi

Momenti difficili anche per Isabella e Mauro, sempre più tentato da Marta

Dopo tre puntate di Temptation Island, è tempo di bilanci. Una coppia ha lasciato il programma più unita di prima, un'altra è irrimediabilmente scoppiata, tre traballano pericolosamente e solo una se la passa un po' meglio. Il quarto appuntamento con il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, in onda questa sera su Canale 5, si annuncia dunque ricco di colpi di scena.

Due coppie in crisi

Se Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno superato indenni le tentazioni di Temptation Island, il percorso delle altre due coppie uscite da Uomini e Donne è decisamente tortuoso. Tra Isabella e Mauro - reduci dal trono over - le acque sono parecchio agitate: la donna è sempre più delusa e turbata dall'atteggiamento del fidanzato, che non nasconde più la crescente attrazione per la single Marta. Non se la passano meglio Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: l'ex tronista ha infatti pericolosamente legato con la single Chiara e la distanza con la fidanzata si fa sempre più netta.  

Liberi tutti, senza braccialetti

Questa sera poi è prevista una novità: i braccialetti assegnati dalle fidanzate e dai fidanzati all’inizio del programma, non avranno più alcuna validità. Dunque tutti saranno liberi di iniziare una conoscenza con chiunque e questo porterà qualche scompiglio. A cominciare dal rapporto tra Emanuele ed Alessandra: il ragazzo si era infatti già avvicinato alla "tentatrice" Fabiola ma non potevano frequentarsi per via del veto imposto dal braccialetto. Questa sera avranno invece il loro primo appuntamento e questo rischia di cambiare le cose.

Aurora show sui social

Intanto, via social network si consuma la soap estiva che ha come protagonista Aurora Betti, mollata la scorsa settimana davanti al Falò dal fidanzato Gianmarco Valenza, dopo i baci e le effusioni che si era scambiata col "tentatore" Giorgio Nehme. La ragazza e il single avevano lasciato assieme Temptation Island, ma la passione è durata appena qualche settimana. "Uscendo ti accorgi che quello che dentro al villaggio era tutto, fuori non è abbastanza", ha scritto Giorgio qualche giorno fa, confermando così la fine del love affair. Intanto Aurora pare già essersi consolata: dopo aver tentato di riconciliarisi con Gianmarco (che ha risposto picche), ora starebbe frequentando Fabio Lanotte, un altro single di Temptation Island

Ti potrebbe piacere anche

I più letti