Filippo Timi Tadà
Ufficio Stampa
Televisione

Tadà: il mini varietà in bianco e nero con Filippo Timi

Gli ospiti saranno Nina Zilli, Marco Mengoni, Neffa, Elio e Malika Ayane

Filippo Timi debutta come conduttore. L'attore culto, amatissimo dai grandi registi italiani e campione d'incassi a teatro, sbarca in televisione e lo fa con una piccola chicca che, a scatola chiusa, pare già un esperimento riuscito. L'appuntamento è su DeeJay Tv (canale 9 del digitale terrestre) con Tadà! - dal 15 al 19 febbraio, alle ore 21 - un vero e proprio mini varietà dalle atmosfere della tivù anni '60.

Filippo Timi conduce Tadà!

Tadà! si annuncia un esperimento davvero interessante. Cinque puntate da sette minuti l'una, prodotte da Ballandi Multimedia, un concentrato di varietà rigorosamente in bianco e nero: gli ingredienti dei grandi show ci sono tutti, dal conduttore - Filippo Timi, appunto - alla scenografia grandiosa (costruita all’interno delle storiche Officine Meccaniche, uno dei maggiori studi di registrazione italiani) e agli ospiti pronti a mettersi in gioco.

Gli ospiti del mini show

In ogni puntata è prevista la partecipazione di un cantante pronto a duettare con Filippo Timi, che si diletterà con monologhi non-sense, danze scatenate e lenti d’altri tempi. A proporre le loro personali interpretazioni delle maggiori hit degli anni '60, saranno alcune delle più grandi pop star italiane: attesi a Tadà! Nina ZilliNeffaMalika AyaneElio e Marco Mengoni.

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino