Solo per amore 2: tutto sulla prima puntata della fiction
Al via da giovedì 11 maggio la nuova stagione della serie di Canale 5 con Antonia Liskova e Roberto Farnesi
La lunga attesa sta per finire. Da giovedì 11 maggio arriva infatti su Canale 5 in prima serata la seconda stagione di Solo per amore-Destini incrociati , la fiction in dieci puntate con Antonia Liskova , affiancata in questa serie dalla new entry Roberto Farnesi . Un tragico incidente sconvolge gli equilibri della famiglia Ferrante e la protagonista, Elena, legherà inconsapevolmente il suo destino a quello dell'affascinante medico Andrea.
LEGGI ANCHE: SOLO PER AMORE 2, LA TRAMA E IL CAST
Solo per amore 2, la trama della prima puntata
Elena Ferrante (
Antonia Liskova
), non senza difficoltà, cerca di superare il lutto per la morte di Pietro Mancini (
Massimo Poggio
) e di restituire ai figli la serenità perduta: per questo traslocano nella casa di nonna Maria (
Anita Zagaria
) e la protagonista della serie decide di aprire una Onlus per assistere le donne in difficoltà, finanziata dal vecchio amico Gianmaria Fiore (
Luca Biagini
). Andrea Fiore (
Roberto Farnesi
), un affascinante medico di guerra è tornato in Italia con la scusa di
salutare suo padre e di partecipare ad
un convegno:
la sua vita e quella di Elena s'intrecciano e non slegheranno più
.
La verità sul misterioso incidente
Andrea chiede infatti aiuto ad Elena per conoscere la verità sul tragico incidente in cui hanno perso la vita Pietro Mancini e Vittoria Boschi
(Barbara Livi
), la giornalista fidanzata con il medico. Cosa avevano in comune Pietro e Vittoria? Quanto è coinvolto Gianmaria Fiore, che si finge un amico fedele di Elena, in quella storia?
Il quadro si complica quando da Miami arriva Marco Ackerman ( Paolo Mazzarelli ), che con sua moglie Gloria Keller ( Valentina Cervi ) vuole "impossessarsi di Roma": il gioco di potere si mischia con i rapporti familiari e Marco vuole distruggere la vita del fratellastro Andrea. Nuovi interrogativi terranno inchiodati gli spettatori mentre il rapporto tra Arianna ( Laura Adriani ) e Claudio ( Lorenzo Balducci ) entra in crisi, lei insidiata da Alberto ( Gabriele Rossi ) lui corteggiato da Raffaella ( Elisabetta Pellini ). Intanto Stefano ( Giuseppe Maggio ), il figlio di Elena, è diventato poliziotto e l'odio per Giordano Testa ( Kaspar Capparoni ) è sempre più forte: nonostante tutto, il ragazzo si innamorerà proprio di Giulia ( Beatrice Arnera ), la figlia di Testa.