Serie TV

Una pallottola nel cuore 3: le anticipazioni dell'ultima puntata

Sesto episodio della serie di Rai 1 con Gigi Proietti, Francesca Inaudi e Sergio Assisi, in onda martedì 16 ottobre. Tutto su Una pallottola nel cuore 3

Una pallottola nel cuore 3

Francesco Canino

-

Un colpo di scena che lascerà senza parole i telespettatori. Si annuncia davvero imperdibile la sesta e ultima puntata di Una pallottola nel cuore 3, la serie di Rai 1 con Gigi Proietti, Francesca Inaudi e Sergio Assisi, in onda martedì 16 ottobre. Con un clamoroso ribaltamento della verità, Bruno Palmieri finisce in carcere con l'accusa di omidicio.

Una pallottola nel cuore 3, le anticipazioni dell'ultima puntata

Bruno Palmieri (Gigi Proietti) si è liberato della pallottola che aveva nel cuore da decenni ma un altro clamoroso imprevisto travolge la sua vita. Lo storico giornalista di cronaca nera di un noto quotidiano romano, è sempre più convinto che l'assassino di Enrico Vella (Giovanni Scifoni), il vice questore che per anni lo aveva aiutato nella sua attività investigativa, sia qualcuno molto vicino a lui, capace di farlo cadere in un tranello e infine di ucciderlo.

 

Finale choc, Bruno Palmieri viene arrestato 

Mentre investiga su alcuni vecchi delitti, Bruno si ritrova incredibilmente a passare da indagatore a indagato, con l’accusa di omicidio. Ma non è tutto perché, agendo nell’ombra, l’assassino di Enrico trama per uccidere anche lui, magari proprio mentre è in prigione. Riusciranno la figlia Maddalena (Francesca Inaudi) e il vice questore Angelo Sartori (Sergio Assisi), poliziotto abile ed affascinante, a tirarlo fuori dai guai? Il finale si annuncia davvero imprevedibile.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti