Serie TV

Una pallottola nel cuore 3: tutto sulla serie con Gigi Proietti

Le anticipazioni, la trama e il cast della terza stagione della fiction di Rai 1. Una pallottola nel cuore 3 andrà in onda da giovedì 1° novembre 2018

Una pallottola nel cuore 3 Gigi Proietti

Francesco Canino

-

Bruno Palmieri, lo storico cronista romano di nera, sta per tornare in tv. Gli appassionati di Una pallottola nel cuore sono avvisati: salvo variazioni dei palinsesti, il 1° novembre prossimo andrà in onda la terza stagione della serie di Rai 1 interpretata da Gigi Proietti. Ecco tutte le novità della fiction diretta da Luca Manfredi.

Una pallottola nel cuore 3, tutto sulla serie con Gigi Proietti

In cerca di vecchi casi irrisolti, eternamente convinto che il tempo aiuti sempre a svelare la verità, Bruno Palmieri (Gigi Proietti) torna a percorrere le strade e i vicoli di Roma, dal ghetto a Trastevere fino al bioparco, tra scenari unici e gialli complicati. La storia riparte cinque anni dopo i fatti narrati nella seconda stagione di Una pallottola nel cuore - il bossolo dopo trent'anni è ancora nel suo petto - con il ritorno in città di Maddalena (Francesca Inaudi).

Dopo un periodo trascorso a Milano, la gironalista rientra a Roma da vicedirettore del Messaggero, un incarico importante che dovrà dimostrare di saper svolgere e in cui Bruno cercherà di sostenerla e guidarla. Insieme a lei torna suo figlio Michele, quindicenne ribelle e problematico, che darà lo da torcere alla mamma e al nonno.

 

Sergio Assisi e le new entry della serie di Rai 1

In questa nuova stagione, agli storici personaggi si aggiungono due new entry: il vicequestore Angelo Maria Sartori, poliziotto validissimo e affascinante - interpretato da Sergio Assisi - e Veronica Majore (Mariella Valentini), avvocato penalista che indagherà con Bruno su un caso molto personale e intricato, un evento cruento che travolgerà in modo irreversibile le vite dei nostri protagonisti.

Confermata anche la presenza di Marco Marzocca, che presta il volto al fotografo Fiocchi amico fidato di Bruno Palmieri. Pino Quartullo sarà invece la guest star di una delle sei puntate, durante le quali compariranno anche Paola Minaccioni, Giulia Bevilacqua e Giovanni Scifoni.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti