Serie TV

Un passo dal cielo 5: le anticipazioni della prima puntata

La nuova stagione della serie di Rai 1 con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello al via da giovedì 12 settembre. Tra le new entry di Un passo dal cielo 5 c'è anche Serena Autieri

Un passo dal cielo 5 Liotti Ianniello

Francesco Canino

-

A San Candido tutto è in fermento. Il comandante della forestale, Francesco Neri, dopo aver risolto con difficoltà le ferite del passato, è pronto a rimettersi in gioco in campo sentimentale ma niente è davvero come sembra. Comincia così la prima puntata di Un passo dal cielo 5, la serie di Rai 1 con Daniele Liotti, in onda giovedì 12 settembre: le storie che s'intrecciano tra l'Alta Pusteria e le Dolomiti, si annunciano piene di colpi di scena.

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni della prima puntata

Dopo aver risolto con difficoltà le ferite del passato, il comandante Francesco Neri, (Daniele Liotti) è pronto a rimettersi in gioco in campo sentimentale. Un tempismo quasi perfetto, perché Emma Giorgi (Pilar Fogliati) fa ritorno in Val Pusteria dopo una lunga assenza, anche se le apparenze potrebbero ingannare e celare altre verità: Francesco è infatti convinto che dietro a tutto ci sia Albert Kroess (Matteo Martari, già visto ne I bastardi di Pizzofalcone), che dalla prigione continua ad avere influenza sugli ex adepti della setta Deva.

Da dietro le sbarre, l'ispiratore folle e capo indiscusso per tutti gli adepti, proclama il ravvedimento e avvia la sua crociata per uscire dal carcere. Il Maestro è cambiato veramente o è rimasto l’uomo che il pubblico ha conosciuto? La comunità Deva e la follia che la alimentava possono ancora tormentare la vita di Francesco?

 

Eva e Vincenzo aspettano un figlio 

Nel frattempo, Eva Fernandez (Rocío Muñoz Morales) e il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) stanno per avere il loro primo figlio e sono vittime delle paure che colpiscono tutti i nuovi genitori. Nella prima puntata di Un passo dal cielo 5, dal titolo Il ritorno, i due sono a un passo dal diventare genitori, incoscienti di quanto questo cambierà per sempre le loro viteVincenzo dovrà affrontare la grande avventura della paternità e al tempo stesso la crisi inaspettata di Eva.

Per sapere di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti