Serie TV

L'Ispettore Coliandro 7: le anticipazioni della seconda puntata

Le guest star del nuovo episodio, in onda su Rai 2 mercoledì 21 novembre, sono Claudia Gerini e Serena Rossi. Buoni ascolti per L'Ispettore Coliandro 7

L'Ispettore Coliandro 7

Francesco Canino

-

Sono Claudia Gerini e Serena Rossi le guest star della seconda puntata de L'Ispettore Coliandro 7, la fiction di Rai 2 con Giampaolo Morelli, che all'esordio è stato seguito da quasi 2 milioni e mezzo di spettatori. Coinvolto in rocamboleschi gialli urbani, l’ispettore finirà per cacciarsi nei guai anche nell'episodio in onda mercoledì 21 novembre.

L'Ispettore Coliandro 7, le anticipazioni della seconda puntata

Coliandro (Giampaolo Morelli) sembra incredibilmente essere sul punto di concludere in maniera positiva un’avventura galante. Ma sul più bello viene ancora una volta interrotto: a casa sua si presenta una vecchia conoscenza, Giacomino (Stefano Bicocchi), con cui condivide l'interesse per i film di Clint Eastwood. Assonnato, affamato e con le manette ai polsi, l'uomo appare sconvolto.

La motivazione ha dell'incredibile: Giacomino infatti è accusato di essere l’autore di una serie di brutali omicidi. Per aiutare l’amico, nonché la bella sorella di lui Ilaria - interpretata da Serena Rossi - Coliandro dovrà dare la caccia al vero serial killer.

 

Claudia Gerini e Serena Rossi guest star della puntata

Nel cast fisso de L'Ispettore Coliandro 7 ci sono come sempre Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (l’amico Gargiulo), Veronika Logan (il Sostituto procuratore Longhi), Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe Bertaccini e Buffarini), Luisella Norari (l’esperta vice dirigente della polizia scientifica).

In ogni episodio ci sono poi diversi volti noti, che interpretano alcune fondamentali guest star. Quelli della seconda puntata, dal titolo Serial killer, sono Serena Rossi - nei panni della sorella di Giacomino - e Claudia Gerini. Quest'ultima sarà Melinha, una femme fatale cattivissima e manesca, con cui Coliandro ingaggerà una lotta corpo a corpo.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti