Serie TV

I Simpson: divorzio (con smentita) per Homer e Marge

Homer si innamorerà della sua farmacista, svela il produttore del cartoon

Francesco Canino

-

UPDATE. Nelle ultime ore, si è registrato l'ennesimo colpo di scena. Sul profilo ufficiale Twitter del cartoon sono infatti comparsi una serie di tweet che smentiscono le indiscrezioni di Al Jean. "Homer and Marge are not breaking up", cioè "Homer e Marge non si stanno lasciando": a scrivere il messaggio su una grossa lavagna è il figlio Bart, seguito poco dopo dal dietrofront del produttore esecutivo, che sostiene di non aver mai parlato di divorzio. Che si tratti solo di una boutade per far crescere l'attenzione intorno alla prossima serie? 

Si preannuncia decisamente ricca di colpi di scena la ventisettesima edizione de I Simpson. Appena pochi giorni fa il produttore esecutivo della serie, Al Jean, ospite all'Atx Festival di Austin, aveva annunciato la morte di Bart provocando la reazione incredula di milioni di fans (salvo poi scoprire che si tratta solo di un coup de théâtre per la puntata di Halloween). Lo sceneggiatore pare averci preso gusto e, intervistato dal settimanale americano Variety, in queste ore ha sganciato un'altra anticipazione-bomba: Homer e Marge si separeranno. Ecco perché.

Homer soffre di narcolessia

Già la prima puntata della nuova serie dei Simpson, in onda nei prossimi mesi su Fox America, non mancherà di far discutere, visto che gli sceneggiatori hanno previsto di svelare da subito un segreto che riguarda il capofamiglia Homer. "Si scoprirà che per tutti questi anni Homer ha sofferto di narcolessia, la quale ha avuto un’incredibile influenza sul loro matrimonio. Homer comincerà ad addormentarsi ovunque, anche mentre sta portando a termine attività che richiedono attenzione...uno sforzo incredibile in un matrimonio", ha commentato ironico Al Jean rispondendo alle domande di Variety.

Tutta colpa della farmacista

Ma il rumors più clamoroso - che in poche ore è diventato virale sui social network - riguarda il divorzio tra Marge e Homer, che si separeranno legalmente. "Homer si innamorerà della sua farmacista, che in America avrà la voce di Lena Dunham (l'attrice che interpreta Hannah Horvath nella popolare serie Girls)", svela Al Jean. Dopo ventisette anni, il matrimonio arriverà dunque al capolinea e Homer perderà la testa per un'altra donna, come già accedde nel quinto episodio del 1993 - intitolato L'ultima tentazione di Homer - nel quale pensava di tradire la moglie con la nuova collega di lavoro, Mindy (in America doppiata da Michelle Pfeiffer): al momento di passare ai fatti, Homer viene però assalito dai sensi di colpa e torna dalla sua Marge. Questa volta invece, niente l'happy ending. Ma quando si tratta dei Simpson, meglio non dare nulla per scontato.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

I Simpson: annuncio choc del produttore, Bart morirà

Il colpo di scena andrà in onda nella ventisettesima stagione del cartoon

Sam Simon: è morto il co-creatore dei Simpson

Era malato da tempo. E prima di andarsene ha voluto lasciare tutto il suo patrimonio (milionario) in beneficenza

I Simpson, la gag del divano firmata Don Hertzfeldt

Ha aperto la 26esima stagione del cartoon di Matt Groening, ed è parecchio inquietante

Commenti