Oprah Winfrey vende gli Harpo Studios a Chicago
Gettyimages
Oprah Winfrey vende gli Harpo Studios a Chicago
Televisione

Oprah Winfrey vende gli Harpo Studios a Chicago

La cessione rappresenta la fine di un'epoca?

Dal 1991 al 2011: per ventun anni sono stati la casa del "The Oprah Winfrey Show" e adesso sono stati venduti. Si parla degli Harpo Studios di Chicago, la sede, di proprietà della potentissima conduttrice tv, di una delle più famose trasmissioni di infotainment al mondo. Da due anni Ofrah ha traslocato trasformando il format in Oprah Winfrey Network trasmesso via cavo.

Oggi arriva la notizia della cessione degli Studi che rimarranno ancora per due anni a disposizione dell'attuale proprietà. "Abbiamo stipulato un accordo di acquisto con la Sterling Bay per quattro aree degli Harpo nella zona West Loop di Chicago", ha detto il responsabile business di Harpo che ha poi continuato: "L'operazione si dovrebbe concludere entro trenta giorni e la proprietà continuerà a rimanere per altri due anni trascorsi i quali gli studios andranno avanti a produrre in proprio.

Al momento all'interno degli Harpo Studios lavorano 200 persone e l'operazione di vendita sarebbe stata conclusa per circa 32 milioni di dollari.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti