Ufficio Stampa Mediaset/Luisa Cosentino
Televisione

Oltre la soglia: le anticipazioni della quinta puntata

Tutto sul penultimo episodio della serie di Canale 5 con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi, in onda domenica 8 dicembre. Ascolti tiepidi per Oltre la soglia

Ci sono altri due casi da risolvere per Tosca, la protagonista di Oltre la soglia, la serie di Canale 5 con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi. Ma per la neuropsicologa le cose si complicano anche sul fronte sentimenale e tenere a bada i demoni interiori sarà sempre più difficile, soprattutto quando dovrà affrontare inaspettati colpi di scena. Ecco cos'accadrà nel quinto e penultimo episodio della fiction, in onda domenica 8 dicembre.

Oltre la soglia, le anticipazioni della quinta puntata

Emma (Giulia Salerno) vive in una casa famiglia da quando ha perso entrambi i genitori. Il suo atteggiamento schivo e i suoi silenzi preoccupano lo staff di Tosca Navarro (Gabriella Pession) fino a quando non accade una cosa molto strana: d'improvviso, una notte Emma riprende a parlare. Tosca dovrà usare tutta la sua sensibilità e la sua esperienza per aiutare la ragazza. 

La fuga di Marica e Tommaso

Tosca è sempre più provata dal suo malessere e le cose si complicato quando il Pm PierGiorgio Di Muro (Giorgio Marchesi) la cerca per dirle qualcosa di molto importante. Ma quando Marica (Aurora Giovinazzo) e Tommaso (Gabriele Fiore) fuggono dall'ospedale, la ricerca dei due ragazzi diventa la sua priorità: Tosca riesce a scoprire che la ragazza non prende i farmaci da una settimana e quel punto ritrovarla diventa una corsa contro il tempo. Intanto i due giovani sognano una fuga romantica, mentre gli "alieni" sono sempre più vicini.

Per saperne di più: 

Oltre la soglia - La quinta puntata

Ti potrebbe piacere anche