Televisione

New Amsterdam 2: le anticipazioni della prima puntata

Al via la seconda stagione del medical drama ambientato a New York, su Canale 5 da martedì 14 gennaio. Le storie di New Amsterdam 2 sono ispirate a vicende reali

Dopo il drammatico incidente che ha concluso la prima stagione, Max Goodwin torna a dirigere l’ospedale pubblico più antico della Grande Mela. Comincia così la seconda stagione di New Amsterdam, il medical drama targato NBC proposto anche quest'anno da Canale 5, che ha come protagonista l'affascinante Ryan Eggold. Audace e anticonformista, la serie di denuncia, dove i medici tentano di cambiare il sistema ospedaliero americano offrendo il miglior aiuto possibile ai cittadini di New York. Ecco cos'accadrà nella prima puntata, in onda martedì 14 gennaio.

New Amsterdam 2, le anticipazioni della prima puntata

Max Goodwin (Ryan Eggold) torna a dirigere l’ospedale pubblico ma deve fare i conti anche con i propri problemi di salute: tutti, infatti, si chiedono quanto potrà ancora reggere l’ingombrante carico. "Come posso aiutare?", resta il suo approccio con i pazienti: la sua ragione di vita è aiutare il prossimo, è ciò che gli dà e gli darà sempre la speranza e la forza necessaria ad affrontare le situazioni più disperate. Goodwin si conferma ancora una volta il medico che tutti vorremmo trovare in ospedale.

Goodwin torna a dirigere l'ospedale 

Sono passati tre mesi dall'incidente e il New Amsterdam è tornato quasi alla normalità, malgrado il ricordo di quel giorno sia ancora molto vivo per tutti. Nell'episodio dal titolo Il quadro generale, Max distribuisce un questionario a tutti i dipendenti dell'ospedale per conoscere le loro abitudini di vita e soprattutto le loro difficoltà, mentre ne La sostituzione il direttore sanitario capisce di aver bisogno di un nuovo assistente. Malgrado non corrisponda a nessuno dei requisiti necessari, la sua scelta cade sul sergente veterano Todd Benson (Darren Pettie).

Per saperne di più: 


New Amsterdam 2 - La prima puntata

Ufficio Stampa Mediaset/Virginia Sherwood/Nbc
Ryan Eggold e Christina Shea-Wright
Ti potrebbe piacere anche

I più letti