Televisione

Incidente per Milly Carlucci: cade durante i provini di Notti sul ghiaccio

In giuria ci sarà Simona Ventura, tra i pattinatori Valeria Marini e Giorgio Rocca

Il grande spavento è passato. Durante una caduta avvenuta nel pomeriggio di ieri, Milly Carlucci se l'è vista brutta: impegnata nei provini di Notti sul ghiaccio, il talent show sul pattinaggio, la popolarissima conduttrice di Rai Uno è caduta e si è slogata il polso sinistro. Intanto proseguono le trattative per chiudere il cast definitivo del programma, la cui partenza è prevista per il 21 febbraio prossimo.

L'incidente sul ghiaccio

"Solo una frattura al polso sinistro per Milly Carlucci che, nel corso dei provini a Roma per la prossima edizione di Notti sul ghiaccio, ha avuto un piccolo incidente mentre si stava allenando per il talent show", si legge nella nota ufficiale. La caduta è avvenuta ieri pomeriggio nel centro sportivo di Tor di Quinto, a Roma, dove sono in corso i provini per la terza edizione del programma di Rai Uno. Già nelle due precedenti stagioni non sono mancate cadute e incidenti vari ai concorrenti e alla conduttrice, che presentò una puntata con un tutore al braccio, ma in pochi la ricorderanno con tanto di gamba ingessata al timone di Bellezze al bagno, nel 1989 su Canale 5. Del resto la Carlucci è un'instancabile stacanovista e c'è da scommettere che tornerà prestissimo al lavoro.

La giuria e il cast

In attesa di conoscere il cast completo, è tempo di toto-concorrenti. I rumors più gustusi riguardano la giuria che, stando alle anticipazioni di TvBlog, dovrebbe essere composta da Enzo Miccio, Marco Liorni, Selvaggia Lucarelli e da Simona Ventura, che per prima ha indirettamente confermato la sua partecipazione (è noto del resto l'ottimo rapporto con il produttore Bibi Ballandi e con la stessa Carlucci, pessimi invece quelli con la celebre blogger). Quanto ai concorrenti, certa la partecipazione di Valeria Marini - su Chi sono state pubblicate le foto dei suoi primi allentamenti - e di Giorgio Rocca. Stando a Davide Maggio, in forse anche Loredana Lecciso, Rosalinda Celentano, la modella curvy Elisa D'Ospina, Elenoire Casalegno, gli attori Gabriele Rossi e Davide Silvestri Yvonne Sciò. Per TvBlog ci sarà anche Emanuele Filiberto di Savoia.

Ti potrebbe piacere anche