Melissa Satta, con Amici@Letto torna in tv
Foto da video
Melissa Satta, con Amici@Letto torna in tv
Televisione

Melissa Satta, con Amici@Letto torna in tv

L'ex velina, in dolce attesa, non rinuncia al lavoro

Manca poco alla nascita del suo primo figlio, ma Melissa Satta è ancora al lavoro. Mentre si gode l'ultima fase della gravidanza in compagnia del futuro marito Kevin Prince Boateng l'ex velina torna protagonista del piccolo schermo grazie ad Amici@Letto.

Dopo il grande successo della prima e della seconda edizione questa estate arriverà all’interno del palinsesto di Comedy Central la terza serie: Amici@Letto3.

Aspettando la data giusta, Comedy Central (SKY 124), il canale satellitare di VIMNI dedicato all'intrattenimento e al comedy, trasmetterà a partire dal 29 Marzo, Amici@Letto 21Ž2, una serie di sketch che saranno trasmessi ogni weekend con diversi appuntamenti.

Amici@Letto 21Ž2 propone inedite avventure amorose consumate nell’era dei social network per gli amici di letto Melissa (Melissa Satta) e Omar (Omar Fantini), con la partecipazione di Gianluca Fubelli (Scintilla de I Turbolenti) confermato nei panni del migliore amico di Omar. Come in un vero junket cinematografico, i tre attori interpreteranno loro stessi fingendosi impegnati nel lancio dell’inesistente pellicola Amici@Letto 21Ž2, scherzeranno sul mondo della celluloide e non risparmieranno battute anche sull’imminente maternità di Melissa Satta.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti