Ufficio Stampa
Televisione

Maurizio Costanzo Show: l'ultima puntata con Banfi e le "signorine buonasera"

Sul palco anche Sergio Sylvestre, Luca Argentero e la campionessa del Mondo di Scherma Paraolimpica Beatrice Vio

Cala questa sera il sipario sul terzo ciclo del Maurizio Costanzo Show targato Rete 4. E si chiude così, con un gustoso mega mix di ospiti, una delle edizioni più riuscite del talk show più longevo del piccolo schermo, con il decano dei giornalisti italiani che ha incassato buoni ascolti - anche grazie alla formula dell'"uno contro tutti" che regge al logorio degli anni - e un ottimo seguito sui social network. Ecco gli ospiti della sesta puntata.

Maurizio Costanzo Show, Banfi e le "signorine buonasera" ospiti

Appena il tempo di venire definitivamente pensionate dalla Rai, che le "signorine buonasera" già approdano sul palco del Costanzo Show rappresentate da Mariolina Cannuli, Maria Giovanna Elmi, Nicoletta Orsomando e Rosanna Vaudetti. Oltre a loro ci saranno Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 15, Luca Argentero e Piero Villaggio, figlio di Paolo, che nel suo ultimo libro racconta la sua dolorosa esperienza di vita.

Il "fritto misto" di ospiti prevede poi Laura Roveri, vittima nel 2014 della violenza del suo ex fidanzato che la accoltellò 16 volte, la straordinaria campionessa del Mondo di Scherma Paraolimpica Beatrice Vio, l'ex ferroviere di 101 anni Benedetto Mocellin, e per fine la coppia comica formata da Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis. Il piatto forte della puntata è poi l'intervista esclusiva a Lino Banfi, idolo del grande pubblico.

Un nuovo impegno per Costanzo

La prossima stagione televisiva di Maurizio Costanzo si preannuncia piuttosto intensa. Il giornalista non sarà più il capo progetto di Domenica In, ma tornerà su Rete 4 con un nuovo ciclo di Costanzo Show e a questo si aggiungerà poi un altro impegno, che lui stesso ha svelato in un'intervista a Il giornale. "Ho fatto il numero zero di un format spagnolo. Si tratta di un'intervista con filmati che dovrebbe andare in onda su Canale 5. Mi piace aggiungere sempre nuove sfide…". 




Ufficio Stampa
Maurizio Costanzo e Lino Banfi
Ti potrebbe piacere anche

I più letti