Matteo Branciamore, stasera il debutto alla conduzione su Comedy Central
Ufficio Stampa
Televisione

Matteo Branciamore, stasera il debutto alla conduzione su Comedy Central

L'attore, lanciato da I Cesaroni, condurrà Comedy on the beach, lo show dedicato alla comicità italiana

Cinque comici a serata e un conduttore davvero speciale. Sono questi gli ingredienti di Comedy on the beach, l'appuntamento con il meglio della comicità italiana in onda da questa sera alle 21 su Comedy Central (canale 124 di Sky). Matteo Branciamore debutta alla conduzione e lo fa con un show che avrà come protagonisti i più importanti attori comici della scena italiana: al suo fianco Francesca Macrì, lanciata da Simona Ventura a Quelli che il calcio

IL DEBUTTO DI BRANCIAMORE. La grande popolarità se l'è conquistata grazie a I Cesaroni, la fiction cult di Canale 5, che l'ha reso uno degli attori più amati dalle nuove generazioni. Dopo anni di recitazione, Matteo Branciamore debutta ora alla conduzione e lo fa con un insolito show tutto dedicato alla grande comicità italiana: l'attore sarà la divertente spalla dei comici che si alterneranno sul palco del Villaggio Mondiale di Ostia, che farà da scenografia al programma. Si comincia questa sera con Dario Cassini, Debora Villa, Alberto Farina, Peppe Iodice e Matteo Cesca.

TUTTI I COMICI. Comedy on the beach avrà come protagonisti tanti volti noti al grande pubblico. Lunedì 28 luglio vedremo Carmine Faraco, Barbara Foria, Giovanni Cacioppo, Antonio Ornano e Ciro Giustiniani. Il 4 Agosto sul palco del Villaggio Mondiale saliranno invece Francesco Salvi, Max Cavallari dei Fichi d'India, Pablo e Pedro, Paolo Labati e Paolo Caiazzo. L'11 agosto si comincia con Giobbe Covatta per poi proseguire con Andrea Perroni, Marco Bazzoni in arte BAZ, Maria Pia Timo e Fabio Di Dario. La quinta puntata, in onda il 18 agosto, sarà invece una sorta di best con il meglio delle battute estive di Comedy Central. 

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino