Televisione

Love, la nuova serie di Netflix: foto, video e cose da sapere

L'amore romantico in versione 2016, dallo stesso regista di Un disastro di ragazza

Sfrontata lei, timido lui: Netflix ha deciso di raccontare l'amore da un punto di vista insolito, in Love, la nuova serie tv in 10 episodi di mezz'ora, disponibile in streaming da venerdì 19 febbraio.

Che cosa vedremo

Love racconta le avventure sentimentali di Gus (Paul Rust) e Mickey (Gillian Jacobs), bravo ragazzo lui, sfrontata e ribelle lei, in una sorta di Grease all'incontrario. Come tutte le coppie, anche Gus e Mickey si trovano a fare i conti con l’euforia e l’imbarazzo dell’intimità, l’impegno, l’amore e tutte le conseguenze che speravano di evitare.

Gli autori
La serie è stata creata, scritta e prodotta da Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin. Apatow è un talento naturale della commedia sentimentale con  5 film all'attivo da regista (Da 40 anni vergine a Un disastro di ragazza) e la serie cult Freaks and Geeks.

Che cosa hanno scritto

"Love trasuda lo sforzo e l'onesta con cui i suoi creatori hanno cercato di dipingere in modo credibile la storia di Gus e Mickey attraverso il tempo, lo spazio e le proprie insicurezze. Dedicate tempo a Love (all'amore) e sarete ricompensati". (Erik Adams, The Av Club)

"La serie ci conduce attraverso il processo a noi familiare della conoscenza di qualcuno". (Daniel D'Addario, Time).

"Perfetta per il binge-watching, perché ci vuole un po' affinché questo rapporto basato sull'attrazione tra gli opposti, vada avanti". (Matt Roush, TV Guide Magazine).


Il trailer


Netflix
Love
Ti potrebbe piacere anche

I più letti