Lost in Space: trailer e foto dell'attesissima serie tv di Netflix
Netflix
Televisione

Lost in Space: trailer e foto dell'attesissima serie tv di Netflix

Un classico della fantascienza rivisitato in chiave drammatica. Sarà la nuova serie cult di Netflix?

Prima venne il telefilm (nel 1965), poi il remake cinematografico (nel 1998). E ora, finalmente, Lost in space torna al suo primo amore, la tv, nell’attesissima versione 3.0 prodotta da Netflix e disponibile in streaming a partire dal 13 aprile 2018. A rendere ancora avvincente un classico della fantascienza, stavolta è un’imprevista sfumatura di dramma.

Che cosa vedremo in Lost in Space

La famiglia Robinson fa parte di un gruppo di persone selezionate per creare una nuova vita su un altro pianeta. Ma quando i Robinson perdono improvvisamente la rotta, si trovano a dover creare nuove alleanze e lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno e ostile, lontano anni luce dalla loro destinazione originaria.

Il trailer

Il cast

Toby Stephens (Black Sails, La morte può attendere) interpreta John Robinson e Molly Parker (House of Cards, Deadwood) è Maureen Robinson. Taylor Russell (Falling Skies) recita nel ruolo della figlia Judy, determinata e sicura di sé, Mina Sundwall (Il piano di Maggie, Freeheld) è la vivace Penny, mentre Max Jenkins (Sense8, Tradimenti) è il curioso Will Robinson. Alla deriva insieme ai Robinson ci sono due estranei, uniti dalle circostanze e da una comune tendenza all'inganno: l'inquietante e carismatica Dottoressa Smith, interpretata da Parker Posey (Café Society, Mascots, A Mighty Wind) e l'affascinante Don West, impersonato da Ignacio Serricchio (Bones, The Wedding Ringer).

Gli autori

La serie è prodotta da Legendary Television e scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Last Witch Hunter). Zack Estrin (Prison Break) è lo showrunner.

Che cos’hanno scritto

«Il cast è solido, gli effetti speciali sono il top e il dramma legato alla sopravvivenza arriva a un ritmo costante, con alcuni episodi (incluso il pilot) che offrono molto in termini di eccitazione». (Matt Webb Mitovich, TVLine).

Per saperne di più

I 10 horror che spaventano di più gli italiani.

Binge Watching: le serie preferite dagli italiani secondo Netflix.

Altered Carbon: foto e trailer della nuova serie distopica di Netflix.

Lost in Space: le foto

Netflix
Lost in Space: Netflix rivisita un classico della fantascienza

I più letti

avatar-icon

Eugenio Spagnuolo