Ufficio Stampa Fascino
Televisione

L'Intervista: Emma Marrone protagonista del faccia a faccia con Maurizio Costanzo

La cantante salentina si svela in una conversazione sincera, tra vita privata e lavoro, attraverso le immagini di dieci video

Sarà Emma Marrone la protagonista della terza puntata del nuovo ciclo de L'Intevista. Dopo gli ascolti record del faccia a faccia con Maria De Filippi, questa sera tocca alla cantante salentina raccontarsi nel talk condotto da Maurizio Costanzo: attraverso le immagini e le emozioni raccolte in dieci video, la cantautrice verrà guidata in una sorta di confessione, un racconto inedito ed emozionante tra vita privata e lavoro. 

L'Intervista, Emma Marrone si racconta
Torna questa sera in seconda serata su Canale 5 L'Intervista, il talk fenomeno di questa stagione televisiva. A raccontarsi a Maurizio Costanzo in maniera speciale, a "cuore aperto", sarà Emma Marrone che si lascerà andare svelando alcuni lati inediti del suo privato e della sua carriera: attraverso dieci brevi video ad alto tasso di emozioni, la cantante racconterà la sua gavetta e l'arrivo ad Amici, passando per la malattia e la gestione del successo. Spazio anche ai suoi amori passati, al suo San Valentino da single e ancora al rapporto con la famiglia e con gli amici, con qualche inevitabile incursione nel gossip. 

Maurizio Costanzo approda a Radio 105
Intanto si profila un nuovo impegno professionale per Maurizio Costanzo, che dopo tre anni e mezzo ha lasciato Rtl per approdare a Radio 105, dove sabato debutterà con il Radio Costanzo Show. «È una bella sfida che mi piace. Loro mi erano venuti a cercare già tempo fa, ma io non avevo motivo di lasciare Rtl, poi con il tempo la cosa è maturata», racconta il giornalista a TvBlog. «Ora mi hanno attrezzato qui nel mio ufficio una stanza dove andrò in onda il sabato e la domenica con il mio Radio Costanzo Show. Insieme a me ci sarà una giornalista che si chiama Carlotta Quadri», anticipa. Ogni puntata sarà incentrata su un tema, si comincia con il bullismo, e il pubblico potrà intervenire in diretta via sms. 

Ufficio Stampa Fascino
Emma Marrone e Maurizio Costanzo
Ti potrebbe piacere anche

I più letti