Le tre Rose di Eva 4 Anna Safroncik (Aurora Taviani) e Fabio Fulco (Fabio Astori) (3)
Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Le tre rose di Eva 4: le anticipazioni della nona puntata

Penultimo episodio della fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi, in onda giovedì 28 dicembre. Le tre rose di Eva 4 sarà l'ultima stagione?

Niente a Villalba è davvero come sembra. Tra intrighi, colpi di scena e proposte inattese, Le tre rose di Eva 4 si avvia verso la conclusione con alcuni inaspettati snodi che cambieranno - forse definitivamente - la vita dei protagonisti della fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda giovedì 28 dicembre.

Le tre rose di Eva 4, le anticipazioni della nona puntata

Il primo tentativo di fare arrestare dai Carabinieri il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) fallisce perchè Lucrezia (Laura Torrisi) è riuscita a nascondere la "prova regina" delle sue colpe. Ma Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) non si dà per vinto e cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, la misteriosa e pericolosa Cristina Rontal (Anna Favella), simulando di essere un loro alleato.


Fabio chiede la mano di Aurora? 

Alessandro però non sa che è proprio quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo. Fabio Astori (Fabio Fulco) capisce che Monforte si sta muovendo manipolando tutti loro, compresa Aurora (Anna Safroncik), e a quel punto decide di fare una proposta importante alla donna. Nel penultimo episodio molti dei nodi verranno al pettine e le minacce diventano ancora più pericolose.

Per saperne di più: 

Le tre rose di Eva 4 - La penultima puntata

Le tre Rose di Eva 4 Anna Safroncik (Aurora Taviani), Fabio Fulco (Fabio Astori), Giulio Pampiglione (Antonio Mancini) e Licia Nunez (Elena Monteforte)
Ufficio Stampa Mediaset
Anna Safroncik (Aurora Taviani), Fabio Fulco (Fabio Astori), Giulio Pampiglione (Antonio Mancini) e Licia Nunez (Elena Monteforte)

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino