Le tre rose di Eva 3: chi avrà sparato a Ruggero Camerana?
Ufficio Stampa
Le tre rose di Eva 3: chi avrà sparato a Ruggero Camerana?
Televisione

Le tre rose di Eva 3: chi avrà sparato a Ruggero Camerana?

Gli incubi di Aurora mettono ancora a dura prova il rapporto con Alessandro

Misteri, passione e colpi di scena. Continua la grande epopea dei protagonisti de Le tre rose di Eva 3, la serie di Canale 5 prodotta da Endemol e diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Tra le vigne toscane di Villalba, intrighi e svolte inaspettate sono all'ordine del giorno: la scorsa settimana i telespettatori hanno assistito alla rivolta dei piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara (Martina Pinto) e Matteo (Rocco Giusti), che per la prima volta si sono ribellati ai soprusi di Ruggero Camerana (Luca Ward). Cos'accadrà questa sera, nel corso della sesta puntata?

Tensioni tra Aurora e Alessandro

Alessandro (Roberto Farnesi), sempre più preso dalle questioni relative al lavoro - ha infatti aiutato i piccoli proprietari a fondare un Consorzio per rivoltarsi contro le imposizioni di Camerana - deve occuparsi anche dei problemi che affliggono Aurora (Anna Safroncik) da quando il piccolo Davide (Andrea Pittorino) vive con loro a Pietrarossa. Gli incubi della donna mettono infatti a dura prova il loro rapporto, nonostante Alessandro continui a starle vicino e cercare di capire che cosa stia accadendo, in modo da superare tutte le tensioni.

Ruggero rischia grosso 

Nel frattempo, nuovi avvenimenti e rivelazioni sconvolgono Edoardo (Luca Capuano), anche lui sempre più sotto pressione a casua delle vicende che ha vissuto negli ultimi tempi. Le tensioni accumulate a Villalba e i vari conflitti esplodono in un assalto finale contro Ruggero Camerana: qualcuno gli spara e lo colpisce nel tentativo di ucciderlo. Chi sarà stato? Come si evolverà la situazione? 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti