Alessandro Borghese Kitchen Sound
Ufficio Stampa Sky
Alessandro Borghese Kitchen Sound
Televisione

Kitchen Sound, Alessandro Borghese in cucina a ritmo di musica

Lo chef proporrà 200 ricette e svelerà i trucchi per evitare errori ai fornelli

Duecento ricette, uno chef ultra social, tanta musica e un rapper misterioso. Sono questi gli ingredienti di Alessandro Borghese Kitchen Sound, il nuovo cooking show al via su Sky Uno da lunedì 20 luglio alle 12, ideato e prodotto da Level33 e AB Normal, con il patrocinio di Expo e la playlist dei grandi successi di RDS.

In musica a ritmo di musica

Cucina, musica e gran gusto. Sono questi i punti chiave di Kitchen Sound: Alessandro Borghese realizzerà nel corso del programma 200 ricette da sei minuti, con un montaggio rapido da videoclip e la sua playlist musicale scelta in collaborazione RDS. "Il sound guiderà il pubblico in un’esperienza unica, che abbina la percezione del gusto e olfattiva a quella uditiva, in un percorso multi-sensoriale, capace di esaltare i piatti e il loro ricordo", ha spiegato Borghese, che svelerà trucchi e consigli per rendere speciale ogni piatto. Al termine di ogni puntata, un rapper misterioso che proporrà in 40 secondi la sua inedita versione rap delle 200 ricette.

Il temporary restaurant di Borghese

Il set del cooking show di Sky Uno di sera si trasforma in un vero e proprio temporary restaurant aperto fino alla fine di agosto. Si chiama Alessandro Borghese - Il lusso della semplicità ed è allestito all’interno dell’Enterprise Hotel, a Milano, in un dehors dall'atmosfera informale. Il menù varia tutte le settimane in base alle ricette proposte durante il programma, con un occhio attento ai bambini: per la prima volta, infatti, un locale d’alta cucina propone un menu gourmet pensato esclusivamente per i più piccoli. Una finezza degna del giudice di Junior MasterChef

Kitchen Sound - Il nuovo show di Alessandro Borghese

Ufficio Stampa Sky
Alessandro Borghese sul set di Kitchen Sound
Ti potrebbe piacere anche

I più letti