Karaoke: stasera il ritorno del programma cult di Italia1
Ufficio Stampa Mediaset
Karaoke: stasera il ritorno del programma cult di Italia1
Televisione

Karaoke: stasera il ritorno del programma cult di Italia1

La regia e la direzione artistica dello show sono affidate a Roberto Cenci

Torna questa sera a distanza di dieci anni il Karaoke, il programma cult di Italia 1 che consacrò il talentuoso Fiorello. A raccogliere la pesante eredità, sarà l'attore comico Angelo Pintus: toccherà infatti a lui invitare sul palco la gente comune che si raduna di volta in volta nelle piazze dove il programma farà tappa. Per diventare protagonisti della puntata basta la voglia esibirsi ed essere dotati di una buona dose di coraggio.

Angelo Pintus il nuovo mattatore

Chiuso nel 1995, il Karaoke torna in versione 2.0 questa sera, condotto dall'istrionico Angelo Pintus, tra i volti tivù del momento (è stato anche ospite durante l'ultimo Festival di Sanremo) molto amato dai giovani e dai bambini. Pintus non solo darà il via alle canzoni, ma supporterà i protagonisti impegnati a cantare - possibilmente mantendnedo il sinc - e intratterrà il pubblico nel grande concerto di piazza che coinvolge un’intera città. 

Quaranta tappe in Italia

Dopo Verona, Angelo Pintus e il team del Karaoke, capitanato da Roberto Cenci - che dello show è regista e direttore artistico - faranno altre 40 tappe tra Veneto, Campania, Puglia ed Emilia Romagna. Per partecipare, gli aspiranti concorrenti possono accedere al sito www.karaoke.mediaset.it e inviare il proprio video di presentazione oppure presentarsi nelle città il giorno precedente la registrazione della puntata, per prendere parte al casting.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti