ISOLA DEI FAMOSI 2017
Video Mediaset
ISOLA DEI FAMOSI 2017
Televisione

Isola dei Famosi 12: Massimo Ceccherini ha abbandonato il reality

Moreno instilla nell'attore il dubbio che Raz Degan potesse averne offeso la moglie durante una discussione e lui lascia

Massimo Ceccherini ha abbandonato l’Isola dei Famosi 12. Dopo aver minacciato per settimane di voler lasciare il gioco, scatenando l’irritazione dei colleghi “naufraghi” e l’ironia dei social, questa volta lo ha fatto davvero. Il pretesto? L’ennesima litigata con il compagno di avventura Raz Degan, a seguito della quale è ufficialmente uscito dal gioco e ha lasciato l’Honduras.

Isola dei Famosi 12, Massimo Ceccherini lascia
Tutto è cominciato nel dopo puntata di lunedì. Al rientro dalla diretta c'è stato infatti un acceso confronto tra Massimo Ceccherini e Moreno Donadoni: l'attore toscano, che si è sentito tradito dal rapper, ha chiesto un chiarimento e insistito per avere Raz Degan come testimone degli accordi che avevano preso sull’Isola del Fuoco. Il cantante, dal canto suo, ribatte dicendo di non aver fatto nulla di male e invita Massimo e Raz a confrontarsi di più col resto del gruppo, anziché parlare solo tra di loro.

Il clima tra i naufraghi, che da lunedì convivono tutti sulla stessa isola, è piuttosto teso e Degan comunica agli altri di voler proseguire la sua avventura isolana in solitaria, lontano dal resto del gruppo: per questo si dedica alla costruzione di una capanna in solitaria e nemmeno i tentativi di Samantha De Grenet riescono a farlo desistere, così lui si allontana. 

La lite con Raz Degan 
Ma è proprio l'ennesima litigata con Raz Degan a far maturare Massimo Ceccherini la decisione di abbandonare il gioco. Moreno infatti instilla nell'attore il dubbio che Raz possa averne offeso la moglie durante la discussione e basta questo pretesto a farlo uscire di scena. «Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mi moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via. Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello», ha spiegato l'attore lasciando il gioco. La sessione di televoto - che vedeva Ceccherini schierato contro Degan - è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione sono stati annullati. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms verranno rimborsati.


Video Mediaset
Uno scatenatissimo Massimo Ceccherini in nomination
Ti potrebbe piacere anche

I più letti