ISOLA DEI FAMOSI 2017
Frezza – La Fata
ISOLA DEI FAMOSI 2017
Televisione

Isola dei Famosi 12: screzi tra i naufraghi, Degan e Urtis a rischio eliminazione

Nervosismo tra i concorrenti a causa dalla presenza dei mosquitos, che hanno tormentato Samantha De Grenet

Raz Degan o Giacomo Urtis, è questo il dilemma. Alla vigilia della quarta puntata dell'Isola dei Famosi 12, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, è ancora apertissima la sfida al televoto per l'eliminazione tra il chirurgo plastico e l'attore ed ex modello, che in settimana ha avuto una serie di pesanti discussioni con Massimo Ceccherini, con cui alla fine è riuscito ad instaurare un dialogo e a recuperare il rapporto dopo un clamoroso litigio.

Isola dei Famosi 12, il flirt tra Malena e Moreno 
A tenere banco in questi giorni tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 12 è soprattutto il flirt tra la pornostar Malena e il rapper Moreno Donadoni, che già vive di alti e bassi: dopo l'exploit iniziale si è raffreddato negli ultimi giorni ampliando la distanza tra i due protagonisti, poi si è riacceso con un bacio inaspettato davanti agli altri naufraghi, complice la prova ricompensa.

Subito dopo però Malena ha smorzato gli entusiasmi e parlando con Nancy Coppola ha precisato che Moreno è troppo geloso per lei. «Non è il mio tipo. Un conto è conoscersi sull'Isola. Fuori una persona così attaccata, vicino a me, resiste dieci minuti. Sono una che ama i propri spazi, non mi piacciono i rapporti ossessivi: lo vedo già che è molto geloso, l'ho capito quando abbiamo parlato del mio lavoro». Questa sera ci sarà il chiarimento definitivo.

Gli screzi tra Raz Degan e Ceccherini 
La settimana dei quattro naufraghi che hanno popolato l’Isola del Fuoco - Massimo Ceccherini, Raz Degan, Moreno e Giacomo Urtis - è iniziata con screzi e grandi difficoltà, in particolare per la lite teatrale tra l'attore toscano e Degan, che non ha gradito l'atteggiamento del collega naufrago. «Mi hai mancato di rispetto. Hai rivelato chi sei, sei inutile, sei ingrato. Chiudi la bocca», è sbottato Degan. Sull’Isola dei Metalli, ad alta concentrazione femminile, la settimana è invece proseguita inaspettatamente senza particolari scontri ma con qualche nervosismo causato dalla presenza dei mosquitos, che hanno tormentato soprattutto Samantha De Grenet.

La prova leader per l'immunità
Nella quarta puntata l'inviato Stefano Bettarini, in collegamento in diretta dall’Honduras, guiderà i concorrenti nella prova leader durante la quale dovranno impegnarsi per guadagnare l’ambito titolo e l’immunità dalla nomination. Inoltre si capirà chi farà parte del gruppo degli evoluti e passerà la nuova settimana sulla nuova isola, quella delle Terre, e chi invece “non evolverà”. Come sempre, spetterà alla Dottoressa Tibi, la scimmietta mascotte di questa stagione, il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti.

Frezza – La Fata
Raz Degan, Giacomo Urtis e Massimo Ceccherini cercano di tenere vivo il fuoco
Ti potrebbe piacere anche

I più letti