Isola dei Famosi 11: nel cast anche Fiordaliso e la figlia di Eva Henger
Video Mediaset
Isola dei Famosi 11: nel cast anche Fiordaliso e la figlia di Eva Henger
Televisione

Isola dei Famosi 11: nel cast anche Fiordaliso e la figlia di Eva Henger

Il programma condotto da Alessia Marcuzzi partirà mercoledì 9 marzo, poi andrà in onda sempre di lunedì sera

A poco più di una settimana dalla partenza dell'Isola dei Famosi 11, cresce un tassello alla volta il numero di concorrenti certi. Dopo Simona Ventura, Marco Carta, Stefano Orfei, Jonàs Berami e Aristide Malnati, il profilo Twitter del reality condotto da Alessia Marcuzzi conferma la partecipazione di altre due naufraghe vip. Ecco di chi si tratta.

Isola 11, nel cast Fiordaliso e la figlia della Henger

Come anticipato proprio da Panorama.it, nel cast dell'Isola dei Famosi 11 ci sarà anche la cantante e attrice Marina Fiordaliso, una a cui carattere e determinazione proprio non mancano, come ha dimostrato ad esempio durante la prima edizione di Music Farm, il reality musicale di Rai 2 (prodotto tra l'altro proprio da Magnolia), del quale fu una delle protagoniste indiscusse. Confermata poi la presenza nel cast isolano di Mercedesz Henger, la figlia della pornostar Eva Henger e di Riccardo Schicchi, il produttore morto nel 2012. 

La rinuncia di Pamela Prati

Tutta colpa della claustrofobia cronica. E' questo il motivo per cui Pamela Prati ha dovuto rinunciare all'Isola dei Famosi, come ha svelato lei stessa a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo. "Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto". Ma se ci sarà un Grande Fratello Vip, annuncia, sarà tra i concorrenti. 

Venier-Signorini in Honduras

Hanno invece già in mano due biglietti di andata per l'Honduras Mara Venier e Alfonso Signorini. L'imprevedibile coppia di opinionisti del reality show sbarcherà infatti a Cayo Cochinos, anche se per un periodo di tempo limitato, come hanno rivelato sabato scorso proprio a Silvia Toffanin. "Siamo carichi, andremo all'Isola", ha confermato il direttore di Chi. Valigia pronta anche per Alvin: il conduttore è stato riconfermato inviato del reality di Canale 5 per il secondo anno consecutivo. 


Ufficio Stampa
Nel cast del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ci sarà anche Marina Fiordaliso
Ti potrebbe piacere anche

I più letti