Il processo Vittoria Puccini Francesco Scianna
Ufficio Stampa Mediaset
Il processo Vittoria Puccini Francesco Scianna
Televisione

Il processo: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo episodio della fiction di Canale 5 con Vittoria Puccini e Francesco Scianna, in onda venerdì 6 dicembre. Ascolti tiepidi per l'avvio de Il processo

Elena è sempre più convinta che dietro l'omicidio di Angelica ci sia l'ombra di Linda e ce la mette tutta per provare la sua colpevolezza. Si fa sempre più avvincente la trama de Il processo, la nuova serie di Canale 5 con Vittoria Puccini Francesco Scianna, diretta da Stefano Lodovichi, che ha debuttato con ascolti tiepidi nonostante il cast blasonato e la sceneggiatura molto interessante, che hanno fatto alzare l'asticella della qualità della fiction Mediaset. Ecco cos'accadrà nella seconda puntata, in onda venerdì 6 dicembre.

Il processo, le anticipazioni della seconda puntata

Mentre il processo procede, la situazione sentimentale della Pm Elena Guerra (Vittoria Puccini) è sempre più complicata e il suo matrimonio traballa. Dopo l'inattesa confessione di una teste, scova due testimoni chiave in grado di avallare la colpevolezza di Linda Monaco (Camilla Filippi), figlia di uno degli uomini più potenti della città, rivelandone la natura ossessiva e crudele.

Ma l'avvocato Ruggero Barone (Francesco Scianna) ottiene un'informazione che potrebbe cambiare le sorti del processo, spostando l'attenzione su un nuovo sospettato. E mentre il legale indaga sull'uomo misterioso che Silvia ha visto litigare con Angelica Petroni (Margherita Caviezel), la 17enne trovata morta sul greto del fiume, qualche sera prima dell'omicidio, Elena continua a cercare Lorenzi, il factotum di Monaco fuggito in Brasile.

Ruggero tende una trappola a Elena 

Proprio quando la Pm scopre l'esistenza di una prova che potrebbe inchiodare Linda, Ruggero riesce a ribaltare le carte del processo, mettendo in discussione tutte le certezze di Elena, fino al punto di convocare un testimone fondamentale per spostare i sospetti su un nuovo, misterioso, indiziato ed a scoprire l'identità del padre biologico di Angelica. Insospettitosi, Ruggero decide di tendere una trappola a Elena.

Per saperne di più: 

Il processo - La seconda puntata

Ufficio Stampa Mediaset
Vittoria Puccini in una scena de Il processo
Ti potrebbe piacere anche

I più letti