Il contadino cerca moglie: lo speciale del reality con Simona Ventura
Ufficio Stampa
Il contadino cerca moglie: lo speciale del reality con Simona Ventura
Televisione

Il contadino cerca moglie: lo speciale del reality con Simona Ventura

Il programma andrà poi in onda in esclusiva su Fox Life il prossimo autunno

Un po' docu reality, un po' dating show. Sbarca anche in Italia Il contadino cerca moglie, il format trasmesso in oltre trenta paesi al mondo con ottimi ascolti, e approda su Fox Life condotto da Simona Ventura. La vulcanica showgirl si tuffa dunque in una nuova avventura televisiva e un piccolo assaggio di quello che poi si potrà vedere il prossimo autunno, lo avremo questa sera (ore 21 e 10, canale 114 di Sky) con uno speciale dedicato alla presentazione degli otto contadini protagonisti. Il loro obiettivo? Aprire le porte del loro cuore e del loro regno agricolo a donne single di città che vogliono cambiare stile di vita.

La puntata speciale

Sarà dunque Simona Ventura ad accompagnare i telespettatori in un affascinate viaggio nel mondo agricolo italiano e presentare col suo stile ironico e irriverente gli otto contadini in cerca dell’anima gemella: si tratta di otto uomini di età, provenienza geografica e attività agricola completamente diversi l'uno dall'altro, ma tutti accomunati dalla volontà di trovare finalmente l’amore. Attraverso le interviste affidate a Simona Ventura scopriremo chi sono, di cosa si occupano e che tipo di donna cercano. 

Chi sono i contadini protagonisti 

Ma chi sono gli otto protagonisti del reality? C'è il giovane limonicoltore siciliano, c'è  l’allevatore di montagna “tutto d’un pezzo”, e poi ancora il latifondista toscano, single impenitente che vive con i ritmi di un perfetto dandy nel suo casale del ‘700. Uomini per tutti i gusti, scovati nelle aziende agricole di tutta Italia - dal Trentino alla Sicilia - che faranno conoscere loro stessi attraverso le loro attività quotidianeOgni protagonista avrà la possibilità di fare un appello diretto al pubblico femminile e le donne di tutta Italia potranno candidarsi per incontrare nei prossimi mesi il loro contadino preferito

Ti potrebbe piacere anche

I più letti