
Il Capitano Maria: le anticipazioni della seconda puntata
Nuovo episodio della serie tv con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti, su Rai 1 lunedì 14 maggio. Boom di ascolti per Il Capitano Maria
Ha esordito con un clamoroso boom di ascolti, oltre 7 milioni di spettatori, Il Capitano Maria, la serie tv di Rai 1 con Vanessa Incontrada. L'attrice si conferma una star di prima grandezza della serialità italiana - non sbaglia un colpo - e dopo il clamoroso successo di Scomparsa, fa il bis con questa nuova fiction prodotta da Carlo Degli Esposti. Ecco cos'accadrà nella seconda puntata, in onda lunedì 15 maggio.
Il Capitano Maria, le anticipazioni della seconda puntata
Maria Guerra (Vanessa Incontrada) indaga sull’attentato che ha rischiato di sconvolgere la città del sud dove si è appena trasferita diventando il Capitano del comando dei Carabinieri. Tutto fa pensare che l’autore sia il vecchio boss Vito Patriarca (Adriano Chiaramida) ma la donna intuisce che dietro il progetto c’è un disegno molto più complesso.
Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:
Un ruolo chiave in tutto questo lo gioca Annagreca Zara (Camilla Diana), la misteriosa ragazza stata determinante per salvare la scuola. Il tenente Enrico Labriola (Andrea Bosca) sospetta che la giovane donna sia una hacker che opera nel web profondo e per questo indaga in segreto su di lei, ma riesce a dialogare solo con il suo avatar, che non gli rivela nulla di quello che Annagreca realemente sa.
Il pericoloso segreto dietro l'attentato
Il vecchio Patriarca muore durante un'operazione realizzata dal figlio Tancredi (Francesco Colella), un chirurgo che odia il padre: dopo aver cercato di allontanarsi dalla spirale mafiosa della famiglia, ora è costretto a tornare e a prendervi parte. Intanto Maria, spinta da suo zio Vittorio (Gino Nardella), incontra la veggente Santina (Lucia Sardo), che conosce molti segreti della città: la donna le rivela con ambigue parole che dietro a quanto sta accadendo, c’è un segreto che riguarda la morte del marito di Maria.