Grande Fratello, la tredicesima edizione al via: ecco i primi quattro concorrenti
(Ufficio Stampa)
Grande Fratello, la tredicesima edizione al via: ecco i primi quattro concorrenti
Televisione

Grande Fratello, la tredicesima edizione al via: ecco i primi quattro concorrenti

Le novità e le anticipazioni sulla prima puntata. Intanto è stato squalificato Enzo Capasso, uno dei candidati alle "primarie"

Torna dopo due stagioni di pausa il Grande Fratello. Riparte questa sera su Canale 5 il reality più amato (e criticato) della tivù italiana: al timone dello show, Alessia Marcuzzi, che ha parlato di un'edizione più social e interattiva, piena di novità e sorprese. Il Gf durerà "solo" 100 giorni e il numero di concorrenti sarà ridotto (in totale dovrebbero essere 14), scelti tra oltre 35 mila candidati: il montepremi in palio ammonta a 250 mila euro. Intanto già esplode la prima grana: con un comunicato ufficiale, la produzione ha fatto sapere di aver squalificato Enzo Capasso, uno dei quattro candidati alle "primarie" per entrare nella Casa più spiata della tivù. Il ragazzo ha infranto il regolamento e solo questa sera, durante la diretta, la Marcuzzi spiegherà nel dettaglio cos'è successo. In queste ore impazza poi un'altra polemica, che coinvolge Giulia Latorre, figlia del sottufficiale della Marina militare Massimiliano Latorre, uno dei due marò trattenuti in India da due anni: la ragazza ha partecipato ai  provini per il reality - la produzione non l'ha poi scelta - e da quando è trapelata la notizia, è stata oggetto di insulti e offese. Scopriamo intanto chi sono i primi quattro concorrenti della tredicesima edizione.

(Ufficio Stampa)

Eccoli i primi quattro concorrenti del Grande Fratello 13: Mia, Valentina, Samba e Danila. Solo tre di loro varcheranno però la famigerata porta rossa: Danila e Mia si contenderanno infatti l'ingresso nella Casa con una sfida al televoto e la più votata tra le due diventerà concorrente a tutti gli effetti. Sempre stasera sarà svelato l'esito delle votazioni per le Primarie (ancora aperte fino alle 21): il regolamento  prevedeva che passassero al ballottaggio i tre più votati, ma è stato cambiato in corsa e così accederanno al televoto finale solo due tra Lorenzo Guiggiani, Eithel Di Tondo e Diletta Di Tanno. Enzo Capasso è stato invece squalificato: "Il ragazzo 24enne di Napoli, ha infranto il regolamento della trasmissione e perso la possibilità di entrare nella Casa - si legge nella nota ufficiale - Alessia Marcuzzi spiegherà le motivazioni che hanno portato a questa decisione". 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti