Grande Fratello 13: svelata la prima concorrente e i nuovi opinionisti
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13: svelata la prima concorrente e i nuovi opinionisti
Televisione

Grande Fratello 13: svelata la prima concorrente e i nuovi opinionisti

Si chiama Valentina Acciardi, ha 33 anni ed è di Torino. A commentare in studio, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

E' la torinese Valentina Acciardi la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 13. A svelarlo è stata ieri Barbara D'Urso che, durante la diretta di Pomeriggio 5, ha mostrato una clip con alcuni stralci del provino della prima nuova inquilina della Casa più spiata d'Italia.

VALENTINA SI RACCONTA. Ha trentatré anni, vive a Torino e da dieci vive senza il braccio destro, perso a causa di un incidente stradale. "Ero stata scelta per promuovere il marchio Playboy. Il driver si è addormentato una notte in macchina e ho avuto un bruttissimo incidente: sono stata in coma quattro giorni. Da lì ho una protesi al braccio destro", svela Valentina. "Mi sono riscoperta molto autoironica. Dove la vita ti va a togliere, ti va a restituire in altra forma. Mi sento una persona più bella e mi voglio più bene". La Acciardi lavora nella direzione sanitaria di un ospedale e racconta di essere autonoma e indipendente: "Faccio tutto da sola, lavo, stiro e cucino". Poi lancia il suo appello: "Prendetemi e vi dimostrerò che un'invalidità non è invalidante. e a chi è capitato qualcosa e non ha avuto la forza di affrontarlo, li daremo la forza di farlo". Ed è stata presa. 

 

I NUOVI OPINIONISTI. Il count down del Gf 13 continua insomma ad essere ricco di anticipazioni e novità. Dopo la notizia di una possibile svolta vip, con l'innesto di alcuni volti noti (o aspiranti tali) come Cecilia Rodriguez e l'imprenditore Gianluca Vacchi, ieri l'account Instagram di Verissimo ha svelato i nomi dei due opinionisti: a commentare dallo studio le imprese dei concorrenti saranno l'attrice Manuela Arcuri e il giornalista ed esperto di moda Cesare Cunaccia (visto al fianco di Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin nella giuria del talent di La5 Fashion Style). 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti