Grande Fratello 13. Roberto contro Giovanni: "E' la delusione più grande"
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13. Roberto contro Giovanni: "E' la delusione più grande"
Televisione

Grande Fratello 13. Roberto contro Giovanni: "E' la delusione più grande"

Nervi tesi dopo l'uscita di Mia e Diletta. L'agente bancario si trasforma in "vendicatore", attacca il veronese e mette alle strette Samba

"Arriverà anche in finale, ma avrò la soddisfazione di non vederlo vincere: non può vincere un uomo così!”. Roberto non usa mezzi termini quando parla di Giovanni, che definisce la sua "delusione più grande": il romano non ha ancora digerito diversi atteggiamenti del fidanzato di Chicca, che considera finto e falso. E così si trasforma in "vendicatore" e ad Angela e Fabio dice di voler far emergere un po' di verità dagli inquilini che reputa "falsi". Forse per questo lancia un gioco: "Approfondiamoci - spiega - Mezz’ora al giorno e ci facciamo un paio di domande". Il più scettico, nemmeno a dirlo, è proprio Giovanni. Intanto Fabio e Mirco discutono dell'eliminazione di Mia. 

(Video Mediaset)

EX AMICI A CONFRONTO. Dopo settimane di gelo, Giovanni e Angela tornano a confrontarsi. Come sempre è la milanese a prendere l’iniziativa, chiedendo al ragazzo come mai parli con tutti tranne che con lei. “Eravamo molto amici, ora sembra quasi che mi eviti”, gli dice cogliendo Giovanni di sorpresa. E il veronese dà una spiegazione a tratti imbarazzante: “Se io parlo con te, magari posso dare fastidio a Chicca o a Fabio. Poi tu passavi tempo con persone che a me creavano degli stress quindi non mi veniva voglia di avvicinarmi a te”. Bah. Poi si salutano con un lungo abbraccio: tregua armata o pace definitiva?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti