Grande Fratello 13, rissa sfiorata tra Andrea e Mirco
(grandefratello.mediaset.it)
Grande Fratello 13, rissa sfiorata tra Andrea e Mirco
Televisione

Grande Fratello 13, rissa sfiorata tra Andrea e Mirco

Tensione alta tra i concorrenti dopo una serata di scherzi e gavettoni. Intanto si ragiona di strategie in vista delle nuove nomination

Rissa sfiorata tra Andrea e Mirco l’altra notte nella casa del Grande Fratello. Una serata di scherzi e gavettoni ha preso una piega inaspettata e tra i due la tensione si è fatta altissima, tanto che è dovuto intervenire Fabio per separarli: Andrea si è infatti convinto che il contadino laziale abbia toccato il fondoschiena a Greta e si è infastidito a tal punto da scagliarsi contro di lui. Peccato che la stessa Greta abbia poi smentito ogni contatto fisico. La gelosia ancora una volta ha preso il sopravvento, insomma, e l’episodio ora rischia di spaccare il gruppo già in preda alle strategie in vista delle uscite di lunedì e delle nuove nomination.

(grandefratello.mediaset.it)

RISSA MANCATA. Dallo scherzo all’alterco, il passo è breve. Specie nella Casa del Gf. Fatto sta che Andrea ha perso la testa, accecato dalla gelosia nei confronti di Greta (che più volte gli ha ribadito di non essere interessato a lui). E così una serata tra gavettoni, scherzi e spinte si è trasformata in quasi rissa: Andrea si è convinto che Mirco abbia toccato il fondoschiena di Greta durante uno dei giochi. “I malumori si sono presto quasi trasformati in contatto fisico: i due sono stati separati da Fabio e dalle ragazze urlanti con Andrea che sembrava veramente fuori di senno. Forse la gelosia sta accecando il bolognese visto che la stessa Greta ha detto che non c'è stato nessun contatto tra lei e Mirco”, si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti