Grande Fratello 13, lite tra Chicca e Roberto
(Video Mediaset)
Televisione

Grande Fratello 13, lite tra Chicca e Roberto

Questa sera la decima puntata del reality. La milanese, in nomination con Fabio, scoppia a piangere sentendosi sotto attacco

Fine settimana di tensione nella casa del Grande Fratello 13. Una lite tra Roberto e Chicca ha infatti acceso discussioni infinite tra i due e travolto di sponda anche gli altri concorrenti. Dalla parte della milanese si schierano il “fidanzato” Giovanni, Mirco e Samba, mentre Angela e Fabio sostengono l’amico bancario. La scintilla che ha fatto scoppiare il caso? L’atteggiamento sospetto di Chicca nei confronti di Mirco: secondo Roberto, l’amicizia tra i due è solo uno stratagemma che la ragazza utilizza in vista della nomination. Ecco cos’è successo nelle ultime ore. 

(Video Mediaset)

OCCHIO ALLE NOMINATION. In vista della puntata e delle incombenti nuove nomination, i ragazzi pensano alle possibili uscite e Chicca, parlando con Samba e Mirco, li mette in guardia: “Occhio ragazzi, attenzione agli atteggiamenti di alcuni inquilini”. I due però non apprezzano il consiglio e replicano sdegnati: “Siamo abbastanza grandi da decidere e valutare”. 

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino