Grande Fratello 13, lite tra Chicca e Roberto
(Video Mediaset)
Televisione

Grande Fratello 13, lite tra Chicca e Roberto

Questa sera la decima puntata del reality. La milanese, in nomination con Fabio, scoppia a piangere sentendosi sotto attacco

Fine settimana di tensione nella casa del Grande Fratello 13. Una lite tra Roberto e Chicca ha infatti acceso discussioni infinite tra i due e travolto di sponda anche gli altri concorrenti. Dalla parte della milanese si schierano il “fidanzato” Giovanni, Mirco e Samba, mentre Angela e Fabio sostengono l’amico bancario. La scintilla che ha fatto scoppiare il caso? L’atteggiamento sospetto di Chicca nei confronti di Mirco: secondo Roberto, l’amicizia tra i due è solo uno stratagemma che la ragazza utilizza in vista della nomination. Ecco cos’è successo nelle ultime ore. 

(Video Mediaset)

SECONDO ROUND. Il confronto tra Chicca e Roberto prosegue in veranda, poi il giorno dopo anche a bordo piscina. Ognuno resta sulle sue posizioni e la tensione si fa palpabile, con il romano che attacca frontalmente la ragazza: “Per affrontare la nomination enfatizzi il rapporto con Mirco a favore delle telecamere e dici bugie. Ti ripeto che ieri ti sei contraddetta”, dice senza mezzi termini. Chicca replica sdegnata, affermando che il suo affetto per Mirco è sincero. “Io voglio essere contraddittoria e voglio sbagliare, ma tu non mi puoi valutare. Io voglio essere falsa e attrice tutta la vita”, risponde Chicca. “Ma che stai dicendo? E’ ridicolo parlare con te - contrattacca Roberto - Ti ha toccato Questa cosa ma quando ti dicevano che non te ne fregava nulla di Giovanni non hai fatto una piega”. 

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino