Grande Fratello 13, lite tra Chicca e Roberto
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13, lite tra Chicca e Roberto
Televisione

Grande Fratello 13, lite tra Chicca e Roberto

Questa sera la decima puntata del reality. La milanese, in nomination con Fabio, scoppia a piangere sentendosi sotto attacco

Fine settimana di tensione nella casa del Grande Fratello 13. Una lite tra Roberto e Chicca ha infatti acceso discussioni infinite tra i due e travolto di sponda anche gli altri concorrenti. Dalla parte della milanese si schierano il “fidanzato” Giovanni, Mirco e Samba, mentre Angela e Fabio sostengono l’amico bancario. La scintilla che ha fatto scoppiare il caso? L’atteggiamento sospetto di Chicca nei confronti di Mirco: secondo Roberto, l’amicizia tra i due è solo uno stratagemma che la ragazza utilizza in vista della nomination. Ecco cos’è successo nelle ultime ore. 

(Video Mediaset)

ROBERTO VS CHICCA. “Se non ci fosse Mirco mi annoierei” dice Chicca innescando inconsapevolmente una “bomba”. Roberto infatti coglie la palla al balzo per pizzicare la milanese, che considera fin troppo servizievole nei confronti di Mirco e sospetta che lo faccia solo per una questione di tattica. “Quando diventi eccessiva come questa mattina con Mirco, te lo devo dire”, attacca Roberto: la mattina ha infatti visto Chicca preparare il caffé a Mirco “negandolo” a Fabio. La ragazza replica sdegnata e la discussione si allarga anche agli altri concorrenti, radunati attorno al tavolo per la cena. Mirco sorride sornione, Giovanni prende le difese di Chicca mentre Fabio e Angela si schierano con Roberto, che aggiunge un carico da novanta: “Non avete oggettivamente niente a che vedere l’uno con l’altro: tu Chicca, fuori di qui Mirco nemmeno lo considererai”.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti