Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

EmiGratis: su Italia 1 il giro del mondo "a scrocco" di Pio e Amedeo

Tra le vittime delle gag ci sono anche Andrea Pirlo, Federica Pellegrini con Filippo Magnini, Paolo Bonolis e Il Volo

Imprevedibili, irriverenti e sempre sopra le righe. Pio e Amedeo, il duo comico pugliese lanciato dalle Iene, tornano in tivù con un nuovo programma al via su Italia 1 da domenica 3 aprile in seconda serata. EmiGratis è il titolo del format ad alto tasso d’ironia che racconterà il giro del mondo "a scrocco" realizzato dai due attori, che sono riusciti a realizzare una serie d’incredibili esperienze contando esclusivamente sulle forze economiche altrui.

Pio e Amedeo su Italia 1 con EmiGratis

È davvero possibile compiere il giro del mondo senza spendere un euro? Pio D'AntiniAmedeo Grieco non solo hanno messo a segno una serie di "missioni impossibili" ma di volta in volta hanno anche alzato l'asticella. In ognuna delle otto puntate, il duo comico si prefiggerà infatti di raggiungere traguardi e obiettivi assurdi, mettendo tutto sul conto dei vip italiani lontani dal nostro paese. "Tutti pensavano fosse uno scherzo. Quando vedevamo la faccia incredula di chi doveva pagarci l'hotel o il ristorante, voleva dire che eravamo stati bravi", anticipano i due attori. 

Pirlo, Bonolis e i vip presi di mira

Vittime inconsapevoli delle loro incursioni compiute tra Los Angeles a Ibiza, New York e Toronto passando per Montreal, Miami, Parigi, Ginevra e Londra, sono molti personaggi famosi e sportivi italiani, coinvolti nelle sfide più assurde. Tra i moltissimi malcapitati famosi finiti a dover pagare il conto ai due "scrocconi" foggiani ci sono il calciatore Andrea Pirlo, incontrato a Miami, Federica Pellegrini con Filippo Magnini, Paolo Bonolis, i ragazzi de Il Volo, Cristian Vieri, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli e il calciatore Sebastian Giovinco

Ti potrebbe piacere anche