Terence Hill (Ufficio Stampa Rai)
Televisione

Don Matteo 12: le anticipazioni della sesta puntata

I The Jackal guest star del nuovo episodio della serie di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica, in onda giovedì 27 febbraio. Ancora ottimi ascolti per Don Matteo 12

Una nuova indagine, Ines che finalmente conosce il padre e il Maresciallo Cecchini in crisi per una promozione che attendeva da tempo e che non è arrivata. Sono questi gli ingredienti della sesta puntata di Don Matteo 12, la serie di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica, che continua a macinare ottimi ascolti: le guest star del nuovo episodio, in onda giovedì 27 febbraio, sono i The Jackal, gli youtuber napoletani star del web con milioni di visualizzazioni.

Don Matteo 12, le anticipazioni della sesta puntata

Dopo aver conquistato il cuore di tutti e aver trovato una nuova famiglia in canonica, per Ines (Aurora Menenti) è arrivato il momento di conoscere suo padre. Dopo qualche tentativo fallimentare, sembra che la piccola di cinque anni e Sergio (Dario Aita) possano davvero diventare una famiglia: ad aiutarli a far crescere il loro legame è soprattutto il capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) che nel frattempo si scopre sempre più in sintonia con Sergio.



I The Jackal aiutano Cecchini

Intanto, in Caserma, Don Matteo (Terence Hill) e gli altri devono risolvere un caso che coinvolge Sara Santonastasi (Serena Iansiti), il nuovo capo procuratore sempre più legata al Pm Marco Tardi (Maurizio Lastrico) e un uomo uscito dal suo passato. E poi c'è il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) che, deluso per una mancata promozione e offeso dal comportamento dei colleghi, pensa alle clamorose dimissioni: il carabinieri ora vuole lanciarsi in una nuova carriera da influencer e per questo coinvolge come tutor d'eccezione i The Jackal. Il risultato sarà esilarante.


Ti potrebbe piacere anche

I più letti