Doc-Nelle tue mani: le anticipazioni della seconda puntata
Luca Argentero con Matilde Gioli e Sara Lazzaro (Ufficio Stampa Rai)
Doc-Nelle tue mani: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Doc-Nelle tue mani: le anticipazioni della seconda puntata

Dopo il clamoroso boom del primo episodio, seguito da oltre 7 milioni di spettatori, torna la serie con Luca Argentero e Matilde Gioli in onda su Rai 1 giovedì 2 aprile. Doc-Nelle tue mani è ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni

Dopo l'incidente e il coma, soltanto una cosa non è cambiata nella vita di Andrea Fanti: il desiderio di essere medico. Per questo il protagonista della serie Doc-Nelle tue mani, chiede di poter continuare la sua professione e l'unica possibilità che gli viene offerta è quella di ripartire dal basso. Comincia così la seconda puntata della fiction di Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli, ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 2 aprile.

Doc-Nelle tue mani, le anticipazioni della seconda puntata

Andrea Fanti (Luca Argentero) torna in reparto come aiutante degli specializzandi, che fino a poche settimane prima erano terrorizzati da lui e che adesso faticano ad abituarsi all'inaspettato rovesciamento dei ruoli. Mentre cerca di riconquistare l'ex moglie Agnese Tiberi (Sara Lazzaro), la direttrice sanitaria dell'ospedale, la collaborazione con Giulia Giordano (Matilde Gioli) sul caso di un giovane manager si rivelerà ostica e ricca di sorprese.



Andrea alla ricerca della verità sul suo passato

L'arrivo di un malato particolarmente importante per Giulia, che può contare sul sostegno di Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino), suo brillante collega e caro amico, esaspera la competizione fra gli specializzandi e Andrea ha l'occasione di iniziare a conoscerli veramente. Nel frattempo, coinvolge il reparto nella ricerca della password della sua mail che potrebbe aiutarlo a ricostruire una parte fondamentale del suo passato: ma c'è qualcuno vuole nascondergli a tutti i costi. Che ruolo gioca Marco Sardoni (Raffaele Esposito), il medico che ha falsificato un documento per nascondere la vera causa della morte di un paziente?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti