Olycom
Televisione

Cedar Cove: arriva su Rai 1 la serie tv con Andy McDowell

L'attrice interpreta Olivia Lockhart, il giudice del tribunale locale

Non di sole repliche si nutre la tivù estiva e da questa sera su Rai 1 sbarca in prima assoluta italiana Cedar Cove, la serie tv basata sui romanzi della scrittrice americana Debbie Macomber, che in America è già arrivata alla terza stagione. Protagonista del telefilm è Andy McDowell, che ha confessato in una recente intervista di aver pensato di non accettare questo ruolo e di aver cambiato idea solo per l'insistenza delle due figlie. Ecco i protagonisti e la trama della serie. 

Andy McDowell, un giudice speciale 

La protagonista assoluta di Cedar Cove è Olivia Lockhart, interpretata appunto da Andy McDowell. La donna è un giudice del tribunale locale: mamma in carriera con molte responsabilità professionali, ha alle spalle un matrimonio fallito con il compagno di una vita e la morte di un figlio, avvenuta tragicamente quando il bambino aveva appena 13 anni. Al suo fianco c'è ancora la figlia Justine (Sarah Smyth), che frequenta Warren (Brennan Elliott), un uomo molto più grande di lei e che la madre non vede di buon occhio.

Indagini e passione

Al centro delle otto puntate della serie televisiva ci sarà un caso giudiziario che Olivia Lockhart dovrà risolvere. La vita nella tranquilla e pacifica Cedar Cove, un’incantevole cittadina costiera dello Stato di Washington (che nella realtà non esiste), viene infatti scombussolata da alcune strane vicende e le indagini spetteranno sempre alla Lockhart, che troverà però il tempo di innamorarsi. In città arriva infatti Jack Griffith (Dylan Neal), il nuovo capo redattore del giornale locale, il Cedar Cove Chronicle: l'affascinante giornalista - molto interessato a scoprire cosa succede all’interno della corte municipale  - si infatua di Olivia e tra i due nascerà una storia d'amore.


Ti potrebbe piacere anche