C'è posta per teMARIA DE FILIPPI E AMOROSO
Ufficio Stampa Fascino
C'è posta per teMARIA DE FILIPPI E AMOROSO
Televisione

C'è posta per te: l'ultima puntata con Gonzalo Higuaín e Alessandra Amoroso

La cantante lanciata da Amici sarà complice di una sorpresa che vede come protagonista una coppia gay

Ultimo appuntamento questa sera con C’è posta per te. Il people show di Maria De Filippi, giunto alla diciannovesima edizione, continua ad appassionare il pubblico con storie emozionanti di gente comune, raccontate con uno stile inimitabile e senza inutili orpelli retorici dalla conduttrice, regina indiscussa degli ascolti di Canale 5. Ecco le anticipazioni sull’ultima puntata.

C’è posta per te, Higuaín e Amoroso ospiti

Saranno due beniamini del grande pubblico i protagonisti delle due sorprese previste nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te. Il primo è Gonzalo Higuaín, il calciatore argentino attaccante del Napoli, amatissimo dai tifosi della squadra partenopea e dagli appassionati di calcio. Grande curiosità poi per la partecipazione di una delle più straordinarie voci della musica italiana: chez De Filippi arriva infatti Alessandra Amoroso, già ospite altre cinque volte, ingaggiata come complice in una storia come avrà come protagonista una coppia gay. La cantante sarà infatti testimone dell’amore tra Matteo e Francesco: uno dei due ragazzi proporrà all’altro di sposarsi.

Maria De Filippi regina degli ascolti

Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, ha spento nel 2016 le diciannove candeline: un traguardo record per uno show televisivo italiano, che in questi anni non ha perso di freschezza e di ascolti. Le dieci puntate di questa stagione sono state infatti sempre vittoriose nello scontro con la concorrenza, registrando ogni settimana ascolti intorno ai 5 milioni di spettatori: la conduttrice, che da sabato 2 aprile sarà impegnata con la quindicesima edizione di Amici, si conferma dunque una temibile corazzata difficile da battere.

C'\u00e8 posta per te Maria De Filippi
Ufficio Stampa/Andrea Ciucci
Maria De Filippi si conferma regina degli ascolti di Canale 5

I più letti