
C'è posta per te: l'ultima puntata con Gonzalo Higuaín e Alessandra Amoroso
La cantante lanciata da Amici sarà complice di una sorpresa che vede come protagonista una coppia gay
Ultimo appuntamento questa sera con C’è posta per te. Il people show di Maria De Filippi, giunto alla diciannovesima edizione, continua ad appassionare il pubblico con storie emozionanti di gente comune, raccontate con uno stile inimitabile e senza inutili orpelli retorici dalla conduttrice, regina indiscussa degli ascolti di Canale 5. Ecco le anticipazioni sull’ultima puntata.
C’è posta per te, Higuaín e Amoroso ospiti
Saranno due beniamini del grande pubblico i protagonisti delle due sorprese previste nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te. Il primo è Gonzalo Higuaín, il calciatore argentino attaccante del Napoli, amatissimo dai tifosi della squadra partenopea e dagli appassionati di calcio. Grande curiosità poi per la partecipazione di una delle più straordinarie voci della musica italiana: chez De Filippi arriva infatti Alessandra Amoroso, già ospite altre cinque volte, ingaggiata come complice in una storia come avrà come protagonista una coppia gay. La cantante sarà infatti testimone dell’amore tra Matteo e Francesco: uno dei due ragazzi proporrà all’altro di sposarsi.
Maria De Filippi regina degli ascolti
Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, ha spento nel 2016 le diciannove candeline: un traguardo record per uno show televisivo italiano, che in questi anni non ha perso di freschezza e di ascolti. Le dieci puntate di questa stagione sono state infatti sempre vittoriose nello scontro con la concorrenza, registrando ogni settimana ascolti intorno ai 5 milioni di spettatori: la conduttrice, che da sabato 2 aprile sarà impegnata con la quindicesima edizione di Amici, si conferma dunque una temibile corazzata difficile da battere.