C'è posta per te 2017
Ufficio Stampa Fascino
Televisione

C'è posta per te: Bradley Cooper, Luciana Littizzetto e la Ventura ospiti

Durante la settima puntata, la comica torinese manderà a sorpresa la posta a Simona Ventura e a Rocío Muñoz Morales

Si preannuncia davvero speciale la settima puntata di C'è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. L'appuntamento di questa sera è doppiamente interessante, per il parterre di ospiti attesi e per la "sfida degli ascolti" - curiosità per addetti ai lavori e appassionati di lettura dei dati Auditel - visto che comincia su Rai 1 la dodicesima edizione di Ballando con le Stelle

C'è posta per te, Bradley Cooper ospite
Anche questa settimana Maria De Filippi racconterà come di consueto storie toccanti ed emozionanti, che da vent'anni appassionano e coinvolgono il grande pubblico, cui si alterneranno momenti esilaranti e divertenti che intrattengono gli spettatori con allegria e leggerezza. Tra gli ospiti più attesi della serata, c'è anche Bradley Cooper, per la prima volta ospite in un programma tv italiano: la star hollywoodiana sarà la sorpresa per uno dei protagonisti della puntata.

La Littizzetto scrive a Simona Ventura 
Su C'è posta per te si sta per abbattere il ciclone Luciana Littizzetto. L'attrice comica torinese torna infatti nel people show di Canale 5, dov'è già stata ospite diverse volte, l'ultima delle quali nel 2016: questa volta la sua corrosiva missiva sarà indirizzata a due mittenti speciali, ovvero Simona VenturaRocío Muñoz Morales, ma nel siparietto sarà coinvolta anche Maria De Filippi, che tra le altre cose sarà chiamata a scendere una scalinata in stile Sanremo.  

C'\u00e8 posta per te 2017
Ufficio Stampa Fascino
L'abbraccio tra la De Filippi e Luciana Littizzetto

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino