Chiude col botto la ventiduesima edizione di C’è posta per te. Per la nona e ultima puntata, in onda sabato 16 marzo, Maria De Flippi si gioca infatti la carta del super ospite internazionale e di quelli davvero clamorosi: nello studio del programma di Canale 5 ci sarà infatti il premio Oscar Julia Roberts, protagonista di una sorpresa che lascerà il pubblico senza parole.
C’è posta per te, l’ultima puntata con Julia Roberts
Se Ricky Martin è stato la prima guest star di C’è posta per te 2019 – seguito, in ordine sparso da Owen Wilson, Icardi e Wanda Nara e ancor Emma, Elisa, Pio e Amedeo e Luciana Littizzetto – toccherà a Julia Roberts chiudere la nona stagione del people show di Canale 5. L’attrice sarà infatti in studio e assisterà nascosta dietro l’iconica maxi busta alla storia (con sorpresa) realizzata per uno dei protagonisti della serata, in cui non mancheranno riavvicinamenti inattesi, faccia a faccia serrati e tentativi di riconciliazione
Gli ascolti record di C’è posta per te 2019
Se c’è una solida certezza nella tv italiana è che C’è posta per te si conferma il programma d’intrattenimento più visto del sabato sera. Quest’anno poi a Maria De Filippi è riuscita in un’impresa unica: mentre Canale 5 soffre parecchio in prima serata (vedi il caso Adrian e gli ascolti del prime time in affanno), il programma non solo si conferma una corazzata imbattibile ma migliora i suoi ascolti. Da gennaio a marzo 2019, infatti, C’è posta per te si è assestato in media oltre il 29% di share, battendo se stessa con un +2%: per trovare numeri simili tocca andare indietro fino al 2008. E dieci anni fa la tv italiana era tutta un’altra storia.
Per saperne di più:
- C’è posta per te 2019, la prima puntata
- C’è posta per te 2019, la seconda puntata
- C’è posta per te 2019, la terza puntata
- C’è posta per te 2019, la quarta puntata
- C’è posta per te 2019, la quinta puntata
- C’è posta per te 2019, la sesta puntata
- C’è posta per te 2019, la settima puntata
- C’è posta per te 2019, l’ottava puntata