Braccialetti Rossi 2: le scene più belle
Braccialetti Rossi 2: le scene più belle
Televisione

Braccialetti Rossi 2: le scene più belle

Riviviamo, attraverso i video, i momenti più intensi delle prima due puntate della nuova serie. E l'anteprima della terza

La sigla

Aspettando impazienti la prossima puntata (che ci sarà domenica 1 marzo alle ore 21,30 su Rai 1), rivediamo insieme alcuni dei momenti più belli delle prime due puntate. 

L'immancabile sigla: un inno di gioia alla vita. L'energia dei ragazzi si sprigiona su questa note che comunicano il senso di questa serie.

Uno scherzetto...

Alzi la mano chi non si è preso un colpo nella scena iniziale della prima puntata: Rocco che scherza e finge di essere ancora addormentato e prende in giro i due bravissimi medici. Mitica la dottoressa Lisandri: "Uno scherzetto un po' cretino...!”

"Mi porti qualche mela...banana...un'arancia”

La simpatia di Tony nella scena in cui devono ricoverare il nonno e lui rischia di essere affidato a una comunità. Riesce sempre a farci sorridere Tony, con la sua ironia e la sua simpatica vena di follia.

Buon compleanno Davide!

Chi non si commuove a rivivere questa scena? I ragazzi decidono di festeggiare il compleanno di Davide sulla spiaggia. Si riuniscono e cantano la sua canzone ("Ogni volta” di Vasco Rossi) che ci aveva commosso anche durante il suo funerale.

Volete riviverla? Cliccate qui.

L'incontro delle due leonesse

Cris e Nina si incontrano nel corridoio dell'ospedale: un incrocio di sguardi e di sfida silenziosa corre tra di loro. Come fosse partita una scarica elettrica silenziosa...ma voi chi preferite tra le due ragazze?

Per rivedere l'incontro, cliccate qui. 

Il taglio dei capelli

Rai

Tutti ci siamo emozionati e abbiamo pianto in questa scena dove Leo e Nina decidono di anticipare il male, tagliandosi volontariamente i capelli. Uno dei momenti più toccanti. Vi siete chiesti cosa hanno provato? Troverete qui la risposta (e vedrete oltre alla scena, il dietro le quinte e la preparazione).

"Hai finito de di' cavolate?”

Rocco richiama Chicco, raccontandogli dove si trova Bea. Ma Chicco, tormentato dai sensi di colpa che vuole nascondere, lo tratta da stupido e finge di essere insensibile e di non credere a nulla di quello che gli racconta Rocco. Cliccate qui per rivedere la scena.

Flam e Chicco: "Ma che sei cieca?”

Deliziosa piccola Flam che, attirata dal profumo dei pop corn, conosce Chicco. Credo che abbia già conquistato il cuore di molti...O mi sbaglio?
Rivivete la scena cliccando qui.

L'anteprima della terza puntata

Nicola si è sentito male: Leo e Tony stanno correndo a vedere come sta. Nel frattempo Nina è stata operata, ma fuori dalla sala non c'è Leo ad aspettarla, come aveva promesso.

Cliccate qui e vedrete l'anteprima della prossima puntata .

Ti potrebbe piacere anche

I più letti