Braccialetti Rossi 3
Ufficio Stampa
Braccialetti Rossi 3
Televisione

Braccialetti Rossi 3: il momento della verità per Flam, Cris rischia grosso

Leo affronta suo padre. Un segreto del suo passato continua a tormentarlo e ora vuole sapere tutta la verità

Tutto si può dire tranne che nella terza stagione di Braccialetti Rossi manchino i colpi di scena. La sesta puntata, in onda questa sera su Rai 1 alle 21.25, non farà eccezione: sull'isola, dove sono volati Nina, Vale, Bella e Cris, la fidanzata di Leo ha un malore in acqua e l'incidente rischia di avere serie ripercussioni sulla sua gravidanza. Come la prenderà il Leader? Ecco cos'accadrà durante il sesto appuntamento con la fiction campione di ascolti, prodotta da Carlo Degli Esposti.

Braccialetti Rossi 3, l'ora della verità per Flam e Leo
In ospedale non c'è un attimo di tregua per i pazienti e i medici più famosi del piccolo schermo. Dopo un trapianto di cornea andato a male e l'intervento cui è stata sottoposta nella scorsa puntata, per Flam (Cloe Romagnoli), una delle protagoniste più amate della serie di Rai 1, è arrivato il momento della verità: i genitori e i medici sono speranzosi e bisogna togliere le bende, ma la bambina li ferma perché ha uno strano presentimento e preferisce aspettare.

Anche Leo (Carmine Buschini) si trova davanti ad uno snodo importante. Dopo la strana telefonata ricevuta alla radio che ha fondato con gli altri Braccialetti Rossi, si sente finalmente pronto per affrontare suo padre: un segreto del suo passato continua a tormentarlo e ora vuole finalmente sapere la verità. Per questo lo convoca in ospedale ed è deciso una volta per tutte a parlargli e a scoprire chi è l'uomo misterioso che ha visto sulla tomba della madre.

Cris rischia di annegare
Sull’isola intanto, Nina (Denise Tantucci) decide di telefonare ai genitori: volare fino a lì le ha donato nuovo vigore, si sente carica di energia e finalmente riesce a dire ai suoi - ai quali non ha mai raccontato della sua malattia, che intanto avanza - quanto gli vuole bene. Per Vale (Brando Pacitto) invece non è momento facile: la fidanzata Bella (Silvia Mazzieri), pur provandoci in tutti i modi non riesce ad accettare il legame del ragazzo con gli altri Braccialetti Rossi, si sente sempre di troppo ed è travolta dalla gelosia. Poco prima di rientrare dalla vacanza, poi, Cris (Aurora Ruffino) decide di fare un ultimo bagno in attesa di Vale: improvvisamente però ha un malore e rischia di annegare, i suoi amici se ne accorgono e si tuffano nel disperato tentativo di salvarla. Perderà il bambino che aspetta da Leo? 

Ufficio Stampa
Silvia Mazzieri (Bella)
Ti potrebbe piacere anche

I più letti