Beautiful, in onda da oggi le puntate girate in Puglia
(Ansa)
Beautiful, in onda da oggi le puntate girate in Puglia
Televisione

Beautiful, in onda da oggi le puntate girate in Puglia

Hope e Liam saliranno all'altare? Dopo mesi di intrighi, sono ormai ad un passo da sì. A sposarli, un prete speciale

Dopo il lago di Como, Venezia e Portofino, il cast di Beautiful sbarca in Puglia. Canale 5 trasmetterà da questo pomeriggio le dodici puntate registrare in Italia lo scorso anno, in occasione dei venticinque anni della mitologica soap. Per ambientare il matrimonio tra Hope e Liam, serviva infatti una location spettacolare: cosa c’è di meglio dell’Italia, da sempre nei cuori e nell’immaginario dei telespettatori americani?

MATRIMONIO CONTRASTATO. Dopo mesi di colpi di scena, incidenti, fughe romantiche e divorzi veri e presunti, finalmente Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) convoleranno a giuste nozze. Sempre che il perfido Bill Spencer (Don Diamont), papà di Liam, non tiri fuori dal cilindro qualche novità che all’ultimo minuto potrebbe far saltare la cerimonia. A complicare il tutto, dall’America arriverà anche Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), sorellastra di Hope ed ex moglie di Liam, di cui è ancora innamorata.

PUGLIA IN LOVE. Alberobello, Polignano a Mare e la Masseria San Domenico saranno alcune delle ambientazioni di queste puntate speciali, che avranno come protagonisti non solo i giovani sposi ma anche due delle colonne portanti di Beautiful: Brooke e Ridge. Del resto Katherine Kelly Lang e Ronn Moss sono due habitué della Penisola: uno dei loro innumerevoli matrimoni, nel 1997, fu ambientato per fiction a Como. Poi ci sono tornati più volte, in particolare Moss che ha partecipato come concorrente a Ballando con le stele.

IL PRETE ITALIANO. Per finire, una curiosità: a sposare Hope e Liam sarà Padre Fontana, interpretato dall’attore italiano Luca Calvani. “Sono Ridge e Brooke a volere che a officiare il matrimonio sia il mio Padre Fontana, un prete che hanno conosciuto quando erano a Venezia… Solo che io ero alle medie quando loro erano a Venezia” ha raccontato Calvani, che quest'anno è stato poi chiamato a Los Angeles per girare diverse puntate della soap.  

Ti potrebbe piacere anche

I più letti